Area Libera > Mototurismoterapia
TCI - Strade d'Italia
ippica68:
--- Citazione da: Fabio - 25/10/2012, 10:45:07 ---Ho provato a mettere il link in home nella sezione "Utile per tutti". Ditemi se vi sembra sensato o meno. Il mio dubbio è legato alla visualizzazione dei contenuti: gli itinerari proposti dal TCI sono riservati, giustamente, ai soci.
--- Termina citazione ---
Grazie
Scusa Fabio, non si potrebbe creare qualcosa di analogo non legato a tci ma che i soci postano su GMaps i loro percorsi più belli?
Fabio:
In linea teorica c'è già questa pagina http://www.fjr1300.it/cms/itinerari-vita-club.html ma non ha mai riscontrato un gran successo.
ippica68:
--- Citazione da: Fabio - 25/10/2012, 11:04:29 ---In linea teorica c'è già questa pagina http://www.fjr1300.it/cms/itinerari-vita-club.html ma non ha mai riscontrato un gran successo.
Si mi ricordavo questa pagina ma a me addirittura non la apre, secondo me un link in HomePage sarebbe molto più utile e visibile e meno complicato dal doversi riloggare ad ogni situazione
Fabio:
--- Citazione da: ippica68 - 25/10/2012, 11:08:01 ---Si mi ricordavo questa pagina ma a me addirittura non la apre, secondo me un link in HomePage sarebbe molto più utile e visibile e meno complicato dal doversi riloggare ad ogni situazione
Mmmmmm ... la pagina è libera, perchè tu non la vedi? Ti da qualche errore? Mandami in caso uno screenshot via mail che cerchiamo di capire il problema.
ippica68:
--- Citazione da: Fabio - 25/10/2012, 11:16:57 ---
--- Citazione da: ippica68 - 25/10/2012, 11:08:01 ---Si mi ricordavo questa pagina ma a me addirittura non la apre, secondo me un link in HomePage sarebbe molto più utile e visibile e meno complicato dal doversi riloggare ad ogni situazione
Mmmmmm ... la pagina è libera, perchè tu non la vedi? Ti da qualche errore? Mandami in caso uno screenshot via mail che cerchiamo di capire il problema.
Mi lascia tutto bianco e si blocca
Sent from my iPhone using Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa