Area Libera > Mototurismoterapia
TCI - Strade d'Italia
Centaedo:
OOOOttimOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra molto utile ed interessante, magari il collegamento si potrebbe mettere in home page ;)
lamps
edoardo
ippica68:
--- Citazione da: Centaedo - 24/10/2012, 18:40:20 ---Mi sembra molto utile ed interessante, magari il collegamento si potrebbe mettere in home page ;)
--- Termina citazione ---
E qua mi butto per terra dalle risate io
Fabio:
--- Citazione da: ippica68 - 24/10/2012, 21:16:18 ---
--- Citazione da: Centaedo - 24/10/2012, 18:40:20 ---Mi sembra molto utile ed interessante, magari il collegamento si potrebbe mettere in home page ;)
Perchè?
ippica68:
--- Citazione da: Fabio - 25/10/2012, 10:28:09 ---
--- Citazione da: ippica68 - 24/10/2012, 21:16:18 ---
Perchè?
O.T.
Perchè sicuramente se si mette viene inserita sul sito e come al solito per vederla ci si deve loggare e quindi da socio del forum devo re inserire username e password che il sistema non mi ha mai fatto cambiare ed infatti vai a vedere da quanto non entro sul sito
Fabio:
Ho provato a mettere il link in home nella sezione "Utile per tutti". Ditemi se vi sembra sensato o meno. Il mio dubbio è legato alla visualizzazione dei contenuti: gli itinerari proposti dal TCI sono riservati, giustamente, ai soci.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa