La moto e la tecnica > Varie

Ho visto la nuova Fjr1300

<< < (3/4) > >>

scossa:

--- Citazione da: ricky56 - 25/10/2012, 17:56:05 ---FJR vista e toccata è come una bella donna non la lasceresti più.

--- Termina citazione ---
Senti......ma l'hai palpeggiata per benino? Come ti sembra? Bella soda o un pò mollicciosa?
E poi cosa fondamentale, ne sentivi l'odore già a distanza? Sai il tuo fiuto è una garanzia  8) 8) 8) :P ;)

stefano56:

--- Citazione da: ricky56 - 25/10/2012, 17:56:05 ---Ciao Ragazzi sono rientrato da poco mio malgrado io e il Signor Buratti per una differenza non eccessiva non siamo riusciti a concludere, un vero peccato  :(  :(  :( tornando a casa mi sono fermato presso la concessionaria Yamaha di zona ed ho trovato una disponibilità di vendità moto più elastica penso che a breve si può fare  :D  :D  :D

FJR vista e toccata è come una bella donna non la lasceresti più.

La descrizione di Ottomoto è perfetta.

Riccardo... così eccitato non ti ho visto mai!!!   :D :D 

scossa:

--- Citazione da: stefano56 - 25/10/2012, 19:58:19 ---
--- Citazione da: ricky56 - 25/10/2012, 17:56:05 ---Ciao Ragazzi sono rientrato da poco mio malgrado io e il Signor Buratti per una differenza non eccessiva non siamo riusciti a concludere, un vero peccato  :( :( :( tornando a casa mi sono fermato presso la concessionaria Yamaha di zona ed ho trovato una disponibilità di vendità moto più elastica penso che a breve si può fare  :D :D :D

FJR vista e toccata è come una bella donna non la lasceresti più.

La descrizione di Ottomoto è perfetta.

Riccardo... così eccitato non ti ho visto mai!!!   :D :D 

Ora lo è ma di molto di più!!! E ancora di più....ma molto molto di più ??? ??? ??? ???
Se te lo descrivessi poi dovrei autobannarmi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ricky:
Visto che qualcuno non ha tenuto la bocca chiusa devo aprire in anticipo un altro topic...

AL58:
La mia e' ancora cucita, nulla dissi ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa