La moto e la tecnica > Varie
Ho visto la nuova Fjr1300
scossa:
--- Citazione da: ricky56 - 25/10/2012, 17:56:05 ---FJR vista e toccata è come una bella donna non la lasceresti più.
--- Termina citazione ---
Senti......ma l'hai palpeggiata per benino? Come ti sembra? Bella soda o un pò mollicciosa?
E poi cosa fondamentale, ne sentivi l'odore già a distanza? Sai il tuo fiuto è una garanzia 8) 8) 8) :P ;)
stefano56:
--- Citazione da: ricky56 - 25/10/2012, 17:56:05 ---Ciao Ragazzi sono rientrato da poco mio malgrado io e il Signor Buratti per una differenza non eccessiva non siamo riusciti a concludere, un vero peccato :( :( :( tornando a casa mi sono fermato presso la concessionaria Yamaha di zona ed ho trovato una disponibilità di vendità moto più elastica penso che a breve si può fare :D :D :D
FJR vista e toccata è come una bella donna non la lasceresti più.
La descrizione di Ottomoto è perfetta.
Riccardo... così eccitato non ti ho visto mai!!! :D :D
scossa:
--- Citazione da: stefano56 - 25/10/2012, 19:58:19 ---
--- Citazione da: ricky56 - 25/10/2012, 17:56:05 ---Ciao Ragazzi sono rientrato da poco mio malgrado io e il Signor Buratti per una differenza non eccessiva non siamo riusciti a concludere, un vero peccato :( :( :( tornando a casa mi sono fermato presso la concessionaria Yamaha di zona ed ho trovato una disponibilità di vendità moto più elastica penso che a breve si può fare :D :D :D
FJR vista e toccata è come una bella donna non la lasceresti più.
La descrizione di Ottomoto è perfetta.
Riccardo... così eccitato non ti ho visto mai!!! :D :D
Ora lo è ma di molto di più!!! E ancora di più....ma molto molto di più ??? ??? ??? ???
Se te lo descrivessi poi dovrei autobannarmi ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ricky:
Visto che qualcuno non ha tenuto la bocca chiusa devo aprire in anticipo un altro topic...
AL58:
La mia e' ancora cucita, nulla dissi ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa