La moto e la tecnica > Varie

Ho visto la nuova Fjr1300

<< < (2/4) > >>

ottomoto:
Ci sono stato ieri pomeriggio!... ;D
Nell'entrare vedo il modello precedente(sempre bello,intendiamoci... 8)),poi Buratti come mi vede mi fa cenno di seguirlo e........Eccola!!!   
Vederla dal vivo è un'altra cosa,il racconto e la descrizione di Gian è perfetta (purtroppo non posso dire per la prova su strada... :().
Molto bella,linea più ricercata,come sempre le finiture e la verniciatura sono al top.Il cruscotto è proprio bello e molto luminoso,i blocchetti elettrici tutti nuovi,le luci anteriori magnifiche,ecc...ecc...
Insomma,secondo me,seppur senza enormi stravolgimenti è stato fatto un buon lavoro.

Un saluto a tutti,Otto.

P.S.:Per la cronaca,il modello visto è il colore "Magnetic bronze"...

scossa:

--- Citazione da: barbara - 25/10/2012, 11:17:02 ---
--- Citazione da: barbara - 25/10/2012, 11:15:46 ---Senti poche ciance...
hai firmato sto contratto o lo fate mentre siete a pranzo?  :D :D

--- Termina citazione ---

Michele speriamo di no..... ma quando vede il diapason con il marchio Fjr Riccardo perde ogni controllo......

Mah....l'ho sentito prima e mi pare che un pezzo di carta con se c'è l'aveva ;)  :P :P :P ;)

Ricky:
Ciao Ragazzi sono rientrato da poco mio malgrado io e il Signor Buratti per una differenza non eccessiva non siamo riusciti a concludere, un vero peccato  :(  :(  :( tornando a casa mi sono fermato presso la concessionaria Yamaha di zona ed ho trovato una disponibilità di vendità moto più elastica penso che a breve si può fare  :D  :D  :D

FJR vista e toccata è come una bella donna non la lasceresti più.

La descrizione di Ottomoto è perfetta.

lucabu:
Propongo che il primo socio che comprerà la nuova FJR debba per regolamento farla provare ai consorti maschi dei membri del Consiglio Direttivo  ;)  :)  :D
Lamps

Member #126:

--- Citazione da: lucabu - 25/10/2012, 18:09:14 ---Propongo che il primo socio che comprerà la nuova FJR debba per regolamento farla provare ai consorti maschi dei membri del Consiglio Direttivo  ;)  :)  :D
Lamps

Già che c'eri potevi anche scrivere nome e cognome (cioè i tuoi dati anagrafici)  :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa