La moto e la tecnica > Pneumatici

Specifiche pneumatici per FJR - Database

<< < (6/11) > >>

mimmo:
ho montato la 0 e mi sembra notevole la differenza, provate sulle stade verso Pescasseroli già da settembre 2012
considerate che siamo oltre il carico consentito  ;)

Dieghito:

--- Citazione da: lazybear - 27/02/2013, 15:46:31 ---No Dieghito, RP04 e' la sigla con cui Yamaha identifica l'FJR della prima serie, anno 2001: la gomma in realta' e' la stessa per tutti i modelli di FJR, quindi ti confermo che l'anteriore e' senza specifica ed il posteriore deve avere specifica C, anche se come dice Scossa pare che ci sia in giro una qualche nuova versione di cui pero' non si riesce a sapere nulla.

--- Termina citazione ---

Grazie Bear!

scossa:
Mamma che razza di confusione che ha fatto sta Metzeler  :'( :'( :'( :'(

scossa:
Dunque ho aggiornato un pò il DB nel primo post, grazie Michele per i listini che hai pubblicato, ho appreso con grande piacere che la Pirelli per il 2013 parte alla grande con le GT, eredi delle ST (che per me erano un ottimo compromesso)....ora non ci attendere l'arrivo della Matildas per testarle, mi è arrivato un comunicato segretissimo da Iwata confermandomi che sarà equipaggiata con quelle coperture ;)

Per quanto riguarda le Metzeler ho raggruppato le specifiche, secondo me la distinzione in base al MY non ci sta, in fin dei conti sono tutte molto simili dal 2001 a oggi  ;) ;)

LazyBear:

--- Citazione da: scossa - 02/03/2013, 09:06:43 ---Per quanto riguarda le Metzeler ho raggruppato le specifiche, secondo me la distinzione in base al MY non ci sta, in fin dei conti sono tutte molto simili dal 2001 a oggi  ;) ;)

--- Termina citazione ---

Giusto!  ;) Adesso l'elenco mi sembra perfetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa