La moto e la tecnica > Pneumatici

Specifiche pneumatici per FJR - Database

<< < (9/11) > >>

LazyBear:

--- Citazione da: franco47 - 14/03/2014, 18:30:30 ---saranno in commercio fra una quindicina di giorni le nuovissime M7 della Metzeler e il rivenditore qui a roma mi dice adatte anche alla ns moto e più performanti delle Z8 che finora ho montato con buona soddisfazione, cosa ne pensate? 

--- Termina citazione ---
Le M7 sono della serie Sportec (la serie Z e' Roadtec), sul sito Metzeler sono consigliate per guida sportiva... mi aspetterei ottime prestazioni ma durata limitata, magari un po' meglio di M3/M5 ma non scommetterei su piu' di 5000 km di percorrenza; sullo stesso sito per l'FJR continuano ad essere indicate solo le Z8.

Danilo Lucci:
Ormai ho percorso circa 1300 km con le PR4 GT, pienamente soddisfatto della gomma, nessuna sorpresa nemmeno in situazione di intervento dell'ABS, mi manca l'utilizzo con la pioggia, ma in questo caso la mia andatura si ridimensiona non poco, ma come ha sempre funzionato la PR3 sono sicuro che anche questa PR4 non riserverà sorprese. ???
Anche su fondi sconnessi non tende a scomporsi e rimane un buon confort di marcia.
Speriamo che la durata sia migliore di quella della PR3 con la quale riuscivo a fare circa 8/9000 km. :-[

The_smart:

--- Citazione da: Danilo Lucci - 09/04/2014, 23:43:13 ---Ormai ho percorso circa 1300 km con le PR4 GT, pienamente soddisfatto della gomma, nessuna sorpresa nemmeno in situazione di intervento dell'ABS, mi manca l'utilizzo con la pioggia, ma in questo caso la mia andatura si ridimensiona non poco, ma come ha sempre funzionato la PR3 sono sicuro che anche questa PR4 non riserverà sorprese. ???
Anche su fondi sconnessi non tende a scomporsi e rimane un buon confort di marcia.
Speriamo che la durata sia migliore di quella della PR3 con la quale riuscivo a fare circa 8/9000 km. :-[

--- Termina citazione ---

??? ??? ??? ???

Io ho preso le PR3 perchè avevo letto che si fanno tra i 12.000 ed i 15.000 km  :'( :'( :'( :'(

Giovi:
Buon Giorno a tutti....con la mia FJR/2008 ho fatto 11.800 km con le Pirelli Angel St. Ottima resa in termini di durata e prestazioni buone (forse migliorabili) ora sono in dubbio se passare alle Angel GT o alle Michelin Pilot road 4. Chi può fornirmi elementi di valutazione? Altra domanda: ha senso montare la specifica gomma rinforzata all'anteriore come è disponibile per la kawasaki gtr 1400?

Grazie a tutti

LazyBear:
Ho creato un topic di sola consultazione con una tabella aggiornata: in questa discussione potete continuare a scrivere i vostri post con osservazioni e consigli in proposito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa