Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Auguri a Mardok76 e Kevlar  (Letto 2179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gian

  • Visitatore
R: Auguri a Mardok76 e Kevlar
« Risposta #25 il: 28/10/2012, 22:42:30 »
Auguri ad entrambi!

Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III


Kevlar

  • Visitatore
Re:Auguri a Mardok76 e Kevlar
« Risposta #26 il: 12/11/2012, 08:51:41 »
Mamma mia che vergogna ! Mi cospargo il capo di cenere per non essere passato a "trovarvi" sul forum, almeno in occasione del mio compleanno dove ho trovato tanti auguri da moltissimi di voi il che ovviamente mi fa molto piacere !
Mardok76 prima di tutto augurissimi in strepitoso ritardo pure a te ma come si dice, facciamo buon viso a cattivo gioco, è meglio tardi che mai no ?
Senti un po' ma 76 è il tuo anno di nascita immagino, vero ? Se così fosse, oltre dividerci lo stesso giorno e mese per il compleanno, ci dividiamo pure lo stesso anno di nascita per cui boh... che dire, bestiale no ? Io sono nato verso le 21:00 o giù di li ahahahah :-)
Dai, spero tanto che leggi questa mia risposta, e spero tanto che la leggano tutti quelli che simpaticamente ci hanno fatto gli auguri e chi lo sa, magari in un troppo lontano futuro ci si rivede sulla motona... io non prometto nulla perchè con tutti gli impegni che ho, già non bazzico il forum quindi vediamo di evitare altre figuracce ma mai dire mai no ?
Nel frattempo vi saluto tutti tantissimo e vi ringrazio sentitamente per averci dedicato un'attimo del vostro tempo per augurarci buon compleanno !
Lamps !!!

Offline zinato

  • Associato
  • *
  • Post: 1.124
  • Age: 71
  • Località: Camponogara VE
  • Sesso: Maschio
Re:Auguri a Mardok76 e Kevlar
« Risposta #27 il: 12/11/2012, 18:27:52 »
Auguri da Venezia