La moto e la tecnica > Prove e test
Triumph Trophy
lucabu:
Oggi ho fatto un salto a dare un'occhiata alla nuova Triumph, la Trophy 1200 appunto.
Gran bel giocattolo.
Comodissima e rifinita molto bene, ispira sicurezza e senso di 'solidità', dovrebbe essere poi molto affidabile e con un motore assai gustoso. La versione 'top di gamma' viene via con circa 21 mila €, non pochi, però ha su tutto, dallo stereo alle selle riscaldate, con gli immancabili traction control, sospensioni a controllo elettronico e via dicendo...
Dicono sia scopiazzataa dalla RT; forse sì, le somiglia nel serbatoio e negli specchi, ma da vicino sa più di 'Giappone' e meno di 'Germania' (per fortuna ;) ). La sensazione è di peso e baricentro elevati, e le dimensioni sono sicuramente più abbondanti della nostra. Insomma, è solo per il viaggio o le vacanze, mentre per la gita fuori porta risulta troppo 'impegnativa'...
Tra pochi giorni me la fanno anche provare (il venditore mi sta facendo una corte sfacciata ;D ;) )
A me piace parecchio, ma ancora non quanto l'Fjr, che rimane più sportiva, sia come assetto che come dimensioni e posizione in sella; però...mai dire mai! ;) ::)
Lamps
Lamps
AL58:
La sto' lumando anche io tra poco vi diro'
AML67:
Fosse uscita prima .... era già nel box al posto del GTR 1400 !
Ora però dopo 15000 km mi sto trovando troppo bene con la nuova motona per pensare di cambiaria così presto (per questa volta) eppoi il Kawa ha sotto un motore da paura :D
Armando
jivaros:
??? ::) Non si può sentire ??? :D ;)
lucabu:
--- Citazione da: AML67 - 27/10/2012, 22:48:50 ---Fosse uscita prima .... era già nel box al posto del GTR 1400 !
Armando
--- Termina citazione ---
Già...fosse uscita prima ::)...
Solo che non avrei conosciuto tutti voi, quindi va bene così! :)
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa