La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Smontaggio Batteria

<< < (2/9) > >>

:
ci vuole un carica batteria particolare?
mi è capitato solo una volta di ricaricare la batteria ma non ho avuto particolarti problemi.

:
Io pensavo di sostituire la mia batteria... domani vado a sentire.
Dopo  ben oltre 4 anni e ben oltre 100.000 km mi da qualche problema di carica: quando accendo la moto il quadro si spegne per qualche istante, inoltre le manopole riscaldate funzionano solo al minimo e se tiro in autostrada, altrimenti non partono neanche.

L'altro giorno comunque ho acceso la moto dopo 3 (!!!) settimane di inattività ed è partita lo stesso al primo colpo... :-) :-) :-)

:
...a proposito... ho provato a guardare sul manuale d'officina dell'FJR per vedere come si smonta la batteria, ma sembra che sia una cosa talmente semplice che non hanno previsto istruzioni!!!  :roll:

:
Ragà non spendete soldi inutilmente tanto sti fregni sò tutti uguali.

Io ho preso questo a 40 euri, lo lasci attaccato alla batteria e quando è carica si stacca da solo, funziona a dovere, è già un pò che ce l'ho attaccato; andate su samauto.it mandate una mail per chiedere il rivenditore più vicino e poi tirate sul prezzo a me ha tolto 10 euro :D  :D

:

--- Citazione da: "Gian" ---Io pensavo di sostituire la mia batteria... domani vado a sentire.
Dopo  ben oltre 4 anni e ben oltre 100.000 km mi da qualche problema di carica[CUT]
--- Termina citazione ---

Direi che te poi accontentà :D  :D

Ciao

Alex

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa