La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel GT

<< < (8/30) > >>

Alexander:
Anche io pagate 320 Euro e devo dire che anche per me sono delle ottime gomme, forse complessivamente le migliori che ho avuto fino ad ora... o forse ancora meglio mi sono trovato con le Avon Storm, ma le avevo montate tre anni fa, per cui non posso fare paragoni equi. Certamente un'ottimissima gomma...anche se non so ancora la durata dato che per adesso hanno percorso circa 1000km.

luka65:
Ragazzi ma alla fine qualcuo con le angel gt ha fatto un cospiquo numero di km giusto per averne un idea? viste le premesse mi sembrano buone gomme avendo poi anche la specifia al posteriore per la nostra moto, dovendo intraprendere un viaggio lunghetto mi interessava sapere che un po la durata e le impressione a gomma diciamo un po piu consumata ;)

AL58:

--- Citazione da: luka65 - 04/01/2014, 11:48:22 ---Ragazzi ma alla fine qualcuo con le angel gt ha fatto un cospiquo numero di km giusto per averne un idea? viste le premesse mi sembrano buone gomme avendo poi anche la specifia al posteriore per la nostra moto, dovendo intraprendere un viaggio lunghetto mi interessava sapere che un po la durata e le impressione a gomma diciamo un po piu consumata ;)

--- Termina citazione ---

Allora fatti km 12000 con guida, sia sportiva che turistica, quasi sempre in due ed in vacanza carica come un mulo. Per me le migliori gomme mai montate sulla FJR.

luka65:
Ecco il dato che mi interesava  ho bisogno proprio di un chilometraggio del genere, ti ringrazio molto gentilissimo

inviato con il tabletgnurant con tapacoso del cavolo

LinoR1:
Sembrerebbero delle ottime gomme, ne scrivono tutti bene:
http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneumatici-moto/test-moto/41133/test-pirelli-angel-gt-motorrad/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa