La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel GT

<< < (9/30) > >>

jivaros:
 :) ma la specifica sul posteriore è A oppure E  ::)

LazyBear:

--- Citazione da: jivaros - 05/01/2014, 23:10:06 --- :) ma la specifica sul posteriore è A oppure E  ::)

--- Termina citazione ---

Ciao Gianni.
Ti rimando a questi miei due post con un po' di cataloghi: in quello Pirelli il vecchio Angel ST per l'anteriore aveva una specifica A per l'FJR, il GT invece ha una specifica E (bitela) direi dedicata a tutte le tourer pesanti come la nostra.
'A salàut  ;)

comelca:
Salve, riprendo questo 3D perchè intenzionato a montare questo treno di gomme. Ci sono altri che le hanno provate a lungo e possono fare una recensione? Grazie  :)

franco47:
salve, ho montato le nuove metzeler M7 RR grande gomma  e si guida benissimo piegano che è una meraviglia
sul bagnato sono eccezionali hanno tantissimo grip e a differenza delle Z8 è diventato un piacere guidare, sembra che la moto abbia una maggiore potenza, provare per credere.

lucabu:

--- Citazione da: comelca - 08/05/2014, 21:24:48 ---Salve, riprendo questo 3D perchè intenzionato a montare questo treno di gomme. Ci sono altri che le hanno provate a lungo e possono fare una recensione? Grazie  :)

--- Termina citazione ---

Ciao, io le ho messe su a ottobre e finora ci ho fatto circa 3000/3500 km. 
Ottime gomme, vanno in temperatura in fretta e offrono molta confidenza, discesa in piega rotonda, stabilità eccezionale; silenziose ma un po' durette (ovvio, se sono stabili...); tengono in piega fin troppo per moto come l'FJR, sicure sul bagnato. Rispetto alle Michelin PR3 che avevo prima rendono la moto più sicura, stabile, e un po' meno maneggevole, meno 'leggera'. E non sono così performanti sull'acqua.
La durata? Boh, ti dico a fine stagione, ma credo abbondantemente oltre i 10mila... ;)
Comunque sicuramente consigliabili.
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa