La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel GT

<< < (10/30) > >>

AL58:

--- Citazione da: lucabu - 10/05/2014, 09:33:52 ---
--- Citazione da: comelca - 08/05/2014, 21:24:48 ---Salve, riprendo questo 3D perchè intenzionato a montare questo treno di gomme. Ci sono altri che le hanno provate a lungo e possono fare una recensione? Grazie  :)

--- Termina citazione ---

Ciao, io le ho messe su a ottobre e finora ci ho fatto circa 3000/3500 km. 
Ottime gomme, vanno in temperatura in fretta e offrono molta confidenza, discesa in piega rotonda, stabilità eccezionale; silenziose ma un po' durette (ovvio, se sono stabili...); tengono in piega fin troppo per moto come l'FJR, sicure sul bagnato. Rispetto alle Michelin PR3 che avevo prima rendono la moto più sicura, stabile, e un po' meno maneggevole, meno 'leggera'. E non sono così performanti sull'acqua.
La durata? Boh, ti dico a fine stagione, ma credo abbondantemente oltre i 10mila... ;)
Comunque sicuramente consigliabili.
Lamps

--- Termina citazione ---

Giusto Luca e per il kilometraggio finite a 11000 km. Come gia' scritto in altro post, con tutte le varianti del caso: guida turistica, sportiva, carico ed in due quasi sempre.  Gran gomme.

LinoR1:
Una buona notizia per chi ha deciso di acquistare le Angel GT http://www.pirelli.com/minisite/it/it/angel-gt-2014/  ;)

Io purtroppo le ho acquistate poco prima della promozione :'(

Ma tanto qui non piove mai :D :D :D

comelca:
 ;)

comelca:
Per questa coppia ho trovato specifica E al post. e specifica A all'anteriore. E' corretto? All'anteriore la specifica è quella o non ci vuole? Grazie  :)

LazyBear:
Angel GT anteriore: nessuna specifica.
Angel GT posteriore: specifica A.
Occhio che la specifica E era utilizzata per il posteriore delle vecchie Angel ST.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa