La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel GT
AL58:
--- Citazione da: florfjras - 26/11/2012, 12:55:56 ---Io li ho provati sulla mia due treni fà.................mà ti posso dire che Dounlop è di sicuro migliore
senza poi considerare che gli stessi sull'acqua.......da paura!!!!!!
LinoR1:
--- Citazione da: AL58 - 26/11/2012, 16:33:42 ---
--- Citazione da: florfjras - 26/11/2012, 12:55:56 ---Io li ho provati sulla mia due treni fà.................mà ti posso dire che Dounlop è di sicuro migliore
senza poi considerare che gli stessi sull'acqua.......da paura!!!!!!
--- Termina citazione ---
Ci puoi scommettere, le GT saranno presto in commercio e andranno a sostituire le ST, Pirelli promette più grip, più durata, più confort . . . . . . sono un pò scettico, devo provarle . . . . . . ma prima . . . . . .. . . devo impegnarmi di più nel consumo delle Roadsmart II ;)
moris:
--- Citazione da: batman - 25/11/2012, 01:03:01 ---Quella grigia esposta a Milano (quella in alto, per intenderci), aveva montate le Bridgestone bt 023 GT.
Per me gran gomma. Nelle altre 2 non ho fatto caso.
Il primo, oltre a me, che si è trovato bene con le Bridgestone! Mitico...e raro!!
edi:
salve.io ho montato le dunlop roadsmart bimescola fatti 7500 Km ora sento un fastidioso sforzo a chiusura in curva specialmente a velocità bassa.gomma posteriore fortemente spiattellata,non sono poi tanto contento di queste gomme per questo difetto pur avendo sempre usato dunlop sulle altre moto .comunque mai fatto piùdi 8000Km, :-[
batman:
--- Citazione da: moris - 27/11/2012, 12:47:52 ---
--- Citazione da: batman - 25/11/2012, 01:03:01 ---Quella grigia esposta a Milano (quella in alto, per intenderci), aveva montate le Bridgestone bt 023 GT.
Per me gran gomma. Nelle altre 2 non ho fatto caso.
Il primo, oltre a me, che si è trovato bene con le Bridgestone! Mitico...e raro!!
La bridgestone con le 021 aveva toppato di brutto. Infatti il MY 2006 usciva da Yamaha proprio con quelle e, oltre a me, se non ricordo male, erano stati in tanti a trovarle pessime. Da quando sono uscite le BT 023 GT ho voluto provare ancora a dare fiducia a Bridgestone, ritenendola una ditta importante nel mondo degli pneumatici. Ora ho sotto il secondo treno, mi trovo molto molto bene, non ho più problemi con l'anteriore e sicuramente rimonterò ancora queste.
Una nota che continuo a ribadire quando mi chiedono pareri sulle gomme: il fatto di dire che una gomma va meglio di un'altra è un parere puramente soggettivo. Magari per me una gomma va da "Dio" e per un altro la stessa gomma va di m...a.
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!
ciao ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa