La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel GT

<< < (3/30) > >>

moris:

--- Citazione da: batman - 29/11/2012, 00:58:57 ---
--- Citazione da: moris - 27/11/2012, 12:47:52 ---
--- Citazione da: batman - 25/11/2012, 01:03:01 ---Quella grigia esposta a Milano (quella in alto, per intenderci), aveva montate le Bridgestone bt 023 GT.
Per me gran gomma. Nelle altre 2 non ho fatto caso.

--- Termina citazione ---

Il primo, oltre a me, che si è trovato bene con le Bridgestone! Mitico...e raro!!

La bridgestone con le 021 aveva toppato di brutto. Infatti il MY 2006 usciva da Yamaha proprio con quelle e, oltre a me, se non ricordo male, erano stati in tanti a trovarle pessime. Da quando sono uscite le BT 023 GT ho voluto provare ancora a dare fiducia a Bridgestone, ritenendola una ditta importante nel mondo degli pneumatici. Ora ho sotto il secondo treno, mi trovo molto molto bene, non ho più problemi con l'anteriore e sicuramente rimonterò ancora queste.
Una nota che continuo a ribadire quando mi chiedono pareri sulle gomme: il fatto di dire che una gomma va meglio di un'altra è un parere puramente soggettivo. Magari per me una gomma va da "Dio" e per un altro la stessa gomma va di m...a.
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!
ciao ciao

Concordo!
Con le BT023 mi sono sempre trovato bene, al contrario delle Z8 Interact invece "osannate" da tanti. Ma ognuno ha i sui gusti (per fortuna)!!
Adesso sulla Tiger non vedo l'ora di buttare le Tourance EXP e montare la Dunlop.

scossa:
Ormai ci siamo, le Angel GT sono una realtà, grazie a Twitter ho appena letto questo articolo: http://www.dueruote.it/notizie/news/angel-gt-pronti-al-decollo
Per le moto come la nostra segnalo che è disponibile il posteriore rinforzato con specifica A, mentre per l'anteriore non è prevista alcuna specifica, però stando a quanto letto la carcassa dovrebbe essere bella rigida, adatta a moto pesanti ;)
Chi sarà il primo a testarle??
Secondo me sono già pronte sulla Matildas  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

antonio:
Montate in settimana, appena le avrò collaudate a sufficienza scriverò le impressioni.

scossa:

--- Citazione da: antonio - 18/04/2013, 16:08:16 ---Montate in settimana, appena le avrò collaudate a sufficienza scriverò le impressioni.

Benissimo Antonio, attendiamo il report :) :)
Grazie!

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

scossa:
Antonio qualche news?
Altri le hanno montate?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa