La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel GT
comelca:
In effetti, su uno dei siti di gomme online ne ho trovato solo uno (fra i pochissimi che disponevano della A all'ant.) che faceva riferimento alla Kawa GTR 1400. Ma in definitiva se la monto la A che differenza c'è con la normale? In fondo è una bitela quindi sarà meglio....... o no? ::)
LinoR1:
--- Citazione da: comelca - 15/05/2014, 10:54:19 ---In effetti, su uno dei siti di gomme online ne ho trovato solo uno (fra i pochissimi che disponevano della A all'ant.) che faceva riferimento alla Kawa GTR 1400. Ma in definitiva se la monto la A che differenza c'è con la normale? In fondo è una bitela quindi sarà meglio....... o no? ::)
--- Termina citazione ---
Non so che dirti, i dubbi sorgono pure a me, però il sito Pirelli, come ho scritto prima, per la ns moto non consiglia la specifica A all'anteriore mentre per la Kawa si ::)
LazyBear:
--- Citazione da: LinoR1 - 15/05/2014, 10:20:17 ---In effetti Michele la versione A all'anteriore è una novità, però se utilizzi il servizio "equipaggia la tua moto" sul sito Pirelli questo è il risultato:
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL - 2.5 BAR ANTERIORE
180/55 ZR 17 M/C (73W) TL (A) - 2.9 BAR POSTERIORE
Versione A come vedi solo al posteriore
:)
Infatti anche nel documento ufficiale di Metzeler/Pirelli del 2013 per la FJR non se ne fa menzione: come sempre i tempi di aggiornamento di tutte le istanze interessate da una modifica si contano a mesi, non mi meraviglia che il configuratore sia rimasto indietro. Sta di fatto che la versione senza specifica e' stata usata con soddisfazione da molti: se ora esiste una versione bitela direi che puo' andare solo meglio, vedi il caso delle Metzeler Z8, che per il posteriore delle FJR consiglia le due versioni bitela e non quella monotela.
comelca:
Ormai le ho prese. Speriamo bene :-[
LinoR1:
--- Citazione da: lazybear - 15/05/2014, 12:04:16 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 15/05/2014, 10:20:17 ---In effetti Michele la versione A all'anteriore è una novità, però se utilizzi il servizio "equipaggia la tua moto" sul sito Pirelli questo è il risultato:
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL - 2.5 BAR ANTERIORE
180/55 ZR 17 M/C (73W) TL (A) - 2.9 BAR POSTERIORE
Versione A come vedi solo al posteriore
:)
Infatti anche nel documento ufficiale di Metzeler/Pirelli del 2013 per la FJR non se ne fa menzione: come sempre i tempi di aggiornamento di tutte le istanze interessate da una modifica si contano a mesi, non mi meraviglia che il configuratore sia rimasto indietro. Sta di fatto che la versione senza specifica e' stata usata con soddisfazione da molti: se ora esiste una versione bitela direi che puo' andare solo meglio, vedi il caso delle Metzeler Z8, che per il posteriore delle FJR consiglia le due versioni bitela e non quella monotela.
In effetti Pirelli dichiara testualmente: Anteriore A 120/70 ZR 17 M/C (58W) TL 2497200 Carcassa bi-tela per maggiore stabilità
;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa