La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel GT
antonio62fjr:
dopo 13.000km con le Roadsmart II di completa soddisfazione, oggi ho cambiato le gomme con le Angel GT senza specifica al posteriore (in moto viaggio sempre da solo, senza passeggero). Sono curioso di provarle per bene, qui ne ho sentito parlare sempre in modo positivo, speriamo!
LinoR1:
--- Citazione da: antonio62fjr - 21/05/2014, 16:36:46 ---dopo 13.000km con le Roadsmart II di completa soddisfazione, oggi ho cambiato le gomme con le Angel GT senza specifica al posteriore (in moto viaggio sempre da solo, senza passeggero). Sono curioso di provarle per bene, qui ne ho sentito parlare sempre in modo positivo, speriamo!
--- Termina citazione ---
Ti confermo il giudizio positivo sulle Angel dopo i primi 1.000 Km percorsi, anch'io avevo le Roadsmart II, sono entrambe ottime gomme, la mia sensazione è che le Pirelli siano un pò più votate al turismo, ottimo grip come le roadsmart ma assorbono meglio le asperità, vedremo la durata (devono superare i 13.000 km fatti con le Dunlop)
:)
antonio62fjr:
bene, probabilmente le testerò nel prossimo weekend sull'Abetone, autostrada, statali, curve e tornanti! ;)
comelca:
--- Citazione da: antonio62fjr - 23/05/2014, 14:19:56 ---bene, probabilmente le testerò nel prossimo weekend sull'Abetone, autostrada, statali, curve e tornanti! ;)
--- Termina citazione ---
Testate? ::)
antonio62fjr:
Certamente! :D
quasi 900 km in due giorni, autostrada, misto stretto, curvoni veloci, compreso un terrificante trasferimento autostradale al ritorno con 31 gradi, ottime sensazioni generali, però la scritta GT al centro del battistrada già non si vede quasi più... :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa