La moto e la tecnica > Pneumatici

Pirelli Angel GT

<< < (15/30) > >>

antonio62fjr:
ulteriore aggiornamento sulle Angel GT...Sono appena tornato da sei giorni tirati in Normandia, 4.000km percorsi con ogni condizione atmosferica, compreso un diluvio nei dintorni di Chambery e il rientro in Italia con 30 gradi... ??? Ottime sensazioni generali, le gomme si sono comportate bene in ogni condizione, e il battistrada è ancora in ottimo stato, vedremo in seguito come andranno! ;)

comelca:
Meno male, la tua considerazione mi conforta. Sto sempre aspettando che arrivino  :'( ma è uguale tanto fino a settembre non mi posso muovere. Tienici sempre aggiornati  :)

DISOSSATO:

--- Citazione da: antonio62fjr - 07/06/2014, 09:51:48 ---ulteriore aggiornamento sulle Angel GT...Sono appena tornato da sei giorni tirati in Normandia, 4.000km percorsi con ogni condizione atmosferica, compreso un diluvio nei dintorni di Chambery e il rientro in Italia con 30 gradi... ??? Ottime sensazioni generali, le gomme si sono comportate bene in ogni condizione, e il battistrada è ancora in ottimo stato, vedremo in seguito come andranno! ;)

--- Termina citazione ---


Grazie Antonio.........al prossimo cambio le proviamo sulla mia BEtty !

antonio62fjr:
Ad oggi se dovessi fare un confronto con le Roadsmart II, così, a naso, mi sembra che queste ultime siano più "svelte" per curvare, ma ripeto, potrebbe essere solo una sensazione, sono entrambe ottime gomme!

LinoR1:

--- Citazione da: antonio62fjr - 08/06/2014, 17:21:29 ---Ad oggi se dovessi fare un confronto con le Roadsmart II, così, a naso, mi sembra che queste ultime siano più "svelte" per curvare, ma ripeto, potrebbe essere solo una sensazione, sono entrambe ottime gomme!

--- Termina citazione ---
Beh.......abbiamo la stessa sensazione allora ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa