La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel GT
Ricky:
Martedì anch'io monto Angel GT su consiglio di Al58 speriamo in bene.
Con le Diavol Rosse percorsi circa 5000 km gomme fantastiche.
antonio62fjr:
--- Citazione da: ricky56 - 21/06/2014, 21:27:31 ---Martedì anch'io monto Angel GT su consiglio di Al58 speriamo in bene.
Con le Diavol Rosse percorsi circa 5000 km gomme fantastiche.
--- Termina citazione ---
Ci credo che siano gomme fantastiche ;) solo che per la nostra motona sono poco indicate, come confermi anche tu dal chilometraggio percorso, con le Angel GT ne farai almeno il doppio! :D
antonio62fjr:
Aggiorno ulteriormente il post per dire che sono arrivato a 11000km con le Angel GT. Mi hanno soddisfatto in pieno, di battistrada al posteriore ce n'è ancora, credo di poterci fare tranquillamente almeno 1000-2000km. Credo proprio che le rimonterò!
lucabu:
--- Citazione da: antonio62fjr - 22/09/2014, 10:58:26 ---Aggiorno ulteriormente il post per dire che sono arrivato a 11000km con le Angel GT. Mi hanno soddisfatto in pieno, di battistrada al posteriore ce n'è ancora, credo di poterci fare tranquillamente almeno 1000-2000km. Credo proprio che le rimonterò!
--- Termina citazione ---
Confermo: pure io sono a 11mila e trovo siano perfette per la ns. bimba, in più forse ne ho ancora per un po'...almeno fino alla Bisteccata!
Lamps
sortemia:
buen dìa a todos,
ieri montate le angel gt sulla motona.
hola
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa