Area Libera > Off Topic - OT
Non mi girano più.....
:
--- Citazione da: "Franco" ---Adesso c'è un problema... a prima vista sembra un po' ad un frigorifero, però 'sta BMW K 1200 GT non mi dispiace per niente...
--- Termina citazione ---
ARGH! ;-)
Ma l'hai vista dal vero o solo in foto? Io l'ho guardata bene al salone... a parte il fatto di essere davvero squadrata come un frigirifero, con una carena senza uno sfogo d'aria che sembra stampata dai cinesi :evil: ... hai notato le rifiniture? Il "favoloso" supporto per alzare ed abbassare il manubrio che sembra una grattugia per il grana :evil:... le plastiche del cruscotto stile televisore della mivar degli anni 80? Il cruscotto dellExagon? Gli indicatori di direzione anteriori tenuti su da una vite a vista??? :shock:
Quando l'ho vista mi sono chiesto se fosse davvero una BMW o cosa.... Personalmente ho preferito molto di più la R 1200 S, che sembra un bel giocattolino, o l'R 1200 RT, un vero "panzer" da turismo! ;-)
Franco:
Ahimè, parlo solo dopo averla vista in foto (come sapete non ero in Italia nel periodo del salone )e, quindi, tutto deve essere ancora sottoposto ad un controllo di persona.
Fra l'altro, dalla foto appare un radiatore che sembra senza protezioni e completamente esposto agli spruzzi. Perciò ripeto, confermerò o mi ricrederò dopo un esame "ad personam". Farò ben attenzione alle finiture che devono essere coerenti col prezzo.
Comunque per ora sto smaltendo ancora la tosse beccata due settimane fa durante il mio giro motociclistico sull'appennino reggiano-modenese, quindi sto calmino.
Ciao
Franco
:
bravissimo era ora. Franco ma ti sei impazzito o hai bevuto troppo spumante a natale?...
sono d'accordo con gian ancora auguri a tutti.
:
Concordo. Tutto, ma non la K1200 GT.
Forza!
:
Dovendo scegliere una BMW ecco a quali alternative potrei pensare:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa