Area Libera > Off Topic - OT
Non mi girano più.....
:
Gian,
è interessante notare che le uniche BMW che potresti considerare sono le due proposte più "provocatorie" della casa. La R in pratica è la mia S privata della carena, con la forcella più verticale ed il manubrio alto (maneggevolissima ma forse non facile da domare) e l'altra è una stranissima boxerona sportiva che forse è bellissima da guidare ma che è meglio non guardare....
E' un risultato non male per una Casa che aveva la "tradizione" come valore primario e lo stile "classico" come elemento di riconoscimento....
Che i crucchi stiano veramente lavorando per entrare nell'animo degli sportivi ed anche in qualche campionato ??
Franco:
No, non è il mio genere, piuttosto allora mi piglio una MT-01, che non è il mio genere lo stesso.
Tot capita...(che è diverso da "capita tot")
Franco
:
--- Citazione da: "maestro_hiram" ---Gian,
è interessante notare che le uniche BMW che potresti considerare sono le due proposte più "provocatorie" della casa.
--- Termina citazione ---
Ciao Oscar! Del tuo modello non ho parlato perchè ho già detto e (scritto, vedi http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=8) le mie impressioni (che riepilogando sono state molto positive) dopo che me l'hai fatta provare.
Onestamente da un punto di vista "estetico" trovo molto più interessanti i modelli BMW più recenti che quelli passati, ma ci sono molti altri fattori per cui io non li sceglierei. Diciamo che è una questione di pelle...
La mia scelta sulle moto è sempre stata fatta in modo irrazionale, del tipo "amore a prima vista" senza averle mai provate se non una seduta "statica". Non mi sono mai pentito delle scelte fatte e anzi, confermo che nessuna moto ad oggi (fresco di salone) mi potrebbe portare via dalla mia FJR! ;-)
Certo che potendo barattare il Burgman mi verrebbero in mente MOLTE alternative compreso, perchè no, una di quelle sopra!!! :P
L'MT01 invece non mi convince... rimanendo in campo Yamaha naked allora preferirei il Fazer 1000, ma personalmente lo trovo esteticamente "banale" e resto dell'idea: K 1200 R!
Fabio:
--- Citazione da: "maestro_hiram" ---PS: sono alla ricerca di un nuovo avatar, ma per il momento......
--- Termina citazione ---
Direi che vista la quantità di neve che avete a milano l'avatar che hai ora è molto azzeccato :D:D:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa