Area Libera > Al bar in allegria

Rientro dal Pranzo di Natale

<< < (6/9) > >>

Templar:
Dicono che non sono normale e forse hanno ragione.
Partenza da Trani alle 7 ed alle 13,15 eravamo al ristorante.
Ripartiti alle 16,30 ed alle 23,15 eravamo di nuovo a casa.
1280 km in poche ore per un pranzo ....... nooooo, per rivedere in un solo colpo tanti amici e sapete che vi dico? Lo rifarei!!!
Un grazie all'organizzatore Michele Lazybear, a tutti i partecipanti che hanno reso speciale questo evento ed un grazie alla mia Ross che mi asseconda in queste follie.
P.S. Io la mia parte l'ho fatta e, come al solito, vi ho portato il sole.

JOHN62:
Rientrato ieri sera con Obiwan e consorti tutto bene complimenti per l'organizzazione e per il posto veramente molto bello da tenere in considerazione per un week end.ritrovato con gioia alcuni dei partecipanti ai vari tour.un grazie particolare a Michele per il cd del mostro.
Un caro saluto a tutti.

Member #174:

--- Citazione da: baloo - 03/12/2012, 11:42:25 ---Ha ragione Alberto: Enricooooooooooo, il link non funziona !!  :-[ :-[

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: AL58 - 03/12/2012, 11:39:24 ---Non le vedo Enrico  :(

Cambiato il link, provate così........

Ricky:

--- Citazione da: Templar - 03/12/2012, 13:43:29 ---Dicono che non sono normale e forse hanno ragione.
Partenza da Trani alle 7 ed alle 13,15 eravamo al ristorante.
Ripartiti alle 16,30 ed alle 23,15 eravamo di nuovo a casa.
1280 km in poche ore per un pranzo ....... nooooo, per rivedere in un solo colpo tanti amici e sapete che vi dico? Lo rifarei!!!
Un grazie all'organizzatore Michele Lazybear, a tutti i partecipanti che hanno reso speciale questo evento ed un grazie alla mia Ross che mi asseconda in queste follie.
P.S. Io la mia parte l'ho fatta e, come al solito, vi ho portato il sole.

Cosa si può dire di te!!! che sei un Mostroooooooooooooooooooooo  :)  :)  ;) con affetto Riccardo

Ps: uso il singolare perchè tuo moglie è un angelo ad assecondarti.

Rainbow:
Bellissima occasione per la quale é doveroso ringraziare tutti.
Un grazie particolare a Willy che mi ha riconfermato che Signori "si nasce", non si diventa.
Un caro saluto a tutti da
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa