Area Libera > Al bar in allegria
Rientro dal Pranzo di Natale
58mario:
Grazie a tutti per la compagnia Grazie agli organizzatori e Grazie alle terme per il relax arrivederci e auguri a tutti
AlexMajor:
Ringrazio e complimento tutti gli organizzatori per il luogo.l' ho trovato fantastico.ringrazio anche tutti voi per la compagnia ricevuta, e' stato un vero piacere rivedervi tutti.
Saluti da Montreal
Alexmajor
ippica68:
--- Citazione da: lucabu - 02/12/2012, 22:30:59 ---Qui sotto le 'mie' foto ::)...
Sono oscene, lo so; pensate che sono le meno peggio di una marea di fetecchie, tutte inesorabilmente censurate...indovinate da chi... :P
--- Termina citazione ---
tanto per farti capire che sei un bravo fotografo, le foto della motona sono state da me scaricate e aggiunte alla pagina facebook del club e hanno un successo incredibile
quindi da oggi sei nominato fotografo ufficiale di soggetti fermi o quasi immobili :D :D ;) ;) 8) 8)
mardok76:
un grazie grande agli organizzatori del pranzo dire che è stato perfetto è poco e un grazie a tutti per la bellissima giornata passata in ottima compagnia un abbraccio grande e tanti auguri ;)
lella:
Grazie anche da parte mia a tutti coloro che si sono impegnati per l' ottima riuscita di questo ormai immancabile appuntamento di fine anno.
E' sempre un piacere rivedere vecchi e nuovi amici.
A presto!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa