La moto e la tecnica > Varie

Censimento moto posseduta!!

<< < (45/60) > >>

jivaros:

--- Citazione da: nikon - 29/10/2014, 21:35:06 ---blasfemia un corno

ho la banditona da 6 anni e 42 mila km ha una coppia ai bassi che la FJR 1300 se la sogna....la Suzuki ha 112 nm a 3200 giri....a 2000 giri ha gia' il 90% della coppia disponibile,ho in casa un giornale di moto tecnica dedicato alla banditona....a 2000 giri la FJR 1300 in 5a marcia dorme alla grande adifferenza della Suzuki,se vuoi te la faccio provare cosi' cambi idea

non guardo i grafici che hai messo ma la guido da 6 anni e la conosco molto bene,il tuo amico non la sa guidare o è un fermone,io anni fa sul maloia mi sono mangiato 2 yamaha R1 che hanno 180 cv loro impazzivano col cambio io salivo in 2a marcia.....

--- Termina citazione ---

???  ???  ??? Penso che i due con la R1 sono due ..........  :D  :D  :D

nikon:
te la faccio guidare poi cambierai idea....

la FJR 1300 ce l ho da 3 mesi e ho fatto 3500 km ho fatto molte prove ma non ha i bassi della Suzuki,in Brianza un tornante che faccio in 2a con la banditona con la FJR in 2a mi si è spentae meno male che non sono caduto ed ero su da solo senza zavorra quando ho dato gas ha strattonato e si è spenta

la FJR è una moto che amo ma l unico difetto che ha sono la mancanza dei bassi,dato che sono abituato ai bassi della Suzuki

vedendo il tuo grafico bandit 1250 3400 giri le altre il doppio ci sara un motivo no?

la FJR 1300 ha la coppia max a 7000 giri,la Suzuki a 3200.....

Mapo:
Anch'io ho avuto la Bandit 1250 dal 2008 fino al 2010 prima di prendere la Fjr e in quei 2 anni ho percorso 47000 km ; i grafici possono dire quello che vogliono e certamente sopra i i 5000 giri la fjr stacca la bandit senza problemi ma la fjr ha una flessione nella curva di coppia tra i 4 e i 5mila giri e questa flessione si sente guidandola; la bandit non avrà più coppia della fjr ma certamente fino ai 5000 giri è più fluida costante nella spinta e semplice da guidare della fjr.

jacoponis:
Jacoponis FJR 1300A 2007

Franco:
Appena messa in vendita, unicamente per ragioni familiiari, la mia K 1600 GT rossa MY 2012 che è ancora formalmente mia, acquistata dopo una Kawa GTR a sua volta acquistata dopo due, dico due FJR MY 2004  e 2007 acquistate dopo ... va ben, la storia si fa lunga e se penso ai soldi spesi nella vita in motociclette mi viene l' orticaria.

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa