Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: cupolino  (Letto 4429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 11/04/2006, 17:19:08 »
Mi fa' piacere di non essere l'unico visto fjroberto 58 prova la stessa cosa infatti quado partivo alla mattina sul presto tenevo il cupolino tutto alzato x sentire un bel tepore sulle gambe mentre quando cominciava il caldo lo abbasso tutto e vengo cosi' colpito da aria fresca.Mi sembra di ricordare che il  modello 2005 il vetro risulti qualcche centimetro piu' alto forse puo' essere questo ?? di fatto la differenza dei flussi d'aria e'  notevole  tra' alzato e abbassato .se c'e' qualcun altro che nota tutto cio' mi faccia sapere grazie.

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 11/04/2006, 21:08:23 »
Anche io ho il modello 2005 , e me non risulta niente di tutto ciò.

Bond....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 11/04/2006, 21:20:52 »
:shock: Bho! Autosuggestione???  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 12/04/2006, 11:14:37 »
No no Gian ti assicuro che non e' una sensazione ma e' tangibile e i flussi d'aria vengono drasticamente deviati da 2/3 cm in su' l'aria e' sempre piu' indirizzata sulle gambe. consiglio prova con moto calda a velocita' costante prova a far salire il cupolino e facci caso,vedremo eventuali altre segnalazioni

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 12/04/2006, 14:33:57 »
Citazione da: "gianpietro"
No no Gian ti assicuro che non e' una sensazione ma e' tangibile e i flussi d'aria vengono drasticamente deviati da 2/3 cm in su' l'aria e' sempre piu' indirizzata sulle gambe. consiglio prova con moto calda a velocita' costante prova a far salire il cupolino e facci caso,vedremo eventuali altre segnalazioni


Sarà che la turbolenza intorno a casco/spalle risucchia aria calda dal basso? Boh... 8)