La moto e la tecnica > Sospensioni

Monoammortizzatore Giotek

<< < (4/4)

FJ1200:
Giorgio ciao.
Ho letto tutto.
Sei proprio un moto_artista.
Ti chiamerò a breve.
Stammi bene.
Vittorio

gpoggio:
Ciao giotek;volevo chiederti se oltre ai famosi ammortizzatori x fjr fai anche il mono x bmw r1150r se si un mio amico vorrebbe sapere il prezzo ed il tempo di realizzazione grazie.

giotek:
Ciao a te,
scusami se ti rispondo in ritardo ma sono 15 giorni che sto facendo una vita da bestie avendo deciso di cambiare...il mio garage/officina.Mi sono occupato della progettazione e realizzazione di opere murarie/impianto elettrico/dell'aria compressa/idrico/buca per ospitare il ponte elevatore moto (incassato nel pavimento/a filo del pavimento).Mi sono voluto fare il regalo di Natale,ho voluto spendere per quello che mi piace/che mi fa stare bene/che mi appaga e stasera ho finito il tutto.

Ho portato la mia "bestia" sul ponte elevatore,l'ho tirata su e gli ho parlato "portami a vedere posti bellissimi".Lei non ha il dono della parola ma ci capiamo,so che ha recepito il messaggio.

Nessun problema a revisionare/modificare il mono della R11150R,già fatti diversi.Per dove è fissato questo mono (attacco superiore) è necessario un piccolo intervento (con la lima) affinché la valvola posizionata sul mono non interferisca sul telaio.E' una fesseria della quale parlerò con il tuo amico e posso inviargli le foto del tutto.
Normalmente spedisco il mono fatto il giorno dopo che mi è arrivato,fornisci al tuo amico il mio cell. e/o la mia mail e se vorrà ci metteremo in contatto.
Un salutone da un Giorgio molto stanco ma soddisfatto della...."pazzia che gli è presa".

Giotek  3382279335   new.shark@libero.it

--- Citazione da: gpoggio - 23/11/2014, 20:22:42 ---Ciao giotek;volevo chiederti se oltre ai famosi ammortizzatori x fjr fai anche il mono x bmw r1150r se si un mio amico vorrebbe sapere il prezzo ed il tempo di realizzazione grazie.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa