La moto e la tecnica > Sospensioni
Monoammortizzatore Giotek
Vulcano:
Giotek una garanzia. L'uomo sospensione, simpatico, fiorentino doc, vero professionista.
Che dire, si è accorta subito anche la moglie che la moto è un altra. Bene rapporto prezzo qualità.
Modificato mono, cambiate nolle, oli, faccette, risultato mano destra non massacrata, posteriore sicuro, copia bene, non si sente l'asfalto. I tornanti tutto bene. Bravo Giotek FJR rinata, grande moto.
Vulcano.
giotek:
Un grazie devo dirlo a voi,grazie di aver avuto fiducia nelle mie capacità (per quelle che sono).Leggere questi commenti ti sprona a proseguire per una certa strada e gratificano.
Grazie a voi
Giotek
Vulcano:
Bravo Giotek, si è accorta anche la signora che è cambiata la musica.
Cambiato molle e oli forcella, revisione Giotek mono, sotituite faccette laterali al mono.
Tutto OK la moto è rinata, le mani non formicolano più, le curve sono un divertimento sia sul veloce che sul misto lento a pieno carico e da solo, speriamo che duri così. Se durerà è un affare. FJR 2008 nerina 20.000 Km. Perfetta.
Ciao Giotek e grazie.
Vulcano
jaco:
Bravissimo Giotek, il lacoro alle forcelle e la sostituzione del mono da te effettuate mi anno soddisfatto a tal punto che il giorno dopo abbiamo percorso piu di 300 km per i passi appenninici avanti e dietro, le curve e i tonanti vengono digeriti con la massima tranquillità nonostante la gandezza della moto a confronto con la mia statura. ora posso dire di GUIDARE la moto prima subivo la strada dinuovo grazie :) :)Quirino- Umbria
giotek:
Nel ringraziare in modo sentito l'amico Jaco (che saluto) sorrido nel leggere la tua affermazione riportata sotto.
Sorrido perchè forse non ti aspettavi un certo risultato e con la tua affermazione sembra che quel certo risultato non possa durare,ti sei detto..."troppo bello".Tranquillo,il tuo mono non è "truccato" o "tirato" o "stressato" più di prima ma semplicemente (si fa per dire),con il pistone flottante (separatore gas/olio),un'olio di elevata qualità e diversa viscosità dell'originale,un pompante mnodificato,una pressione di azoto diversa dall'originale,un piccolo spessore sotto le molle....è un qualcosa di ottimizzato per la tua moto e l'uso che ne fai e...che tecnicamente strizza un'occhio ai mono più blasonati ma non ci sono motivi TECNICI perchè la tua goduria non duri nel tempo.SE hai della sensibilità ti accorgerai che più che passa il tempo e più il suo rendimento si avvicinerà al mono di serie (20 anni fa io ero molto più forte) ma si parla di decine di migliaia di chilometri ed anni.SE sei soddisfatto del risultato ottenuto goditelo senza riserve.
Un abbraccione
Giotek
Ps-è chiaro che anche io ringrazio te.
--- Citazione da: Vulcano - 25/04/2013, 08:27:29 ---Se durerà è un affare.Ciao Giotek e grazie.
Vulcano
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa