Area Libera > Al bar in allegria

FJR 1300 - 2014

<< < (6/7) > >>

passerotto68:

--- Citazione da: felser - 13/01/2013, 23:22:33 ---Era chiaro e lampante il tono scherzoso,  ;)  per cui nessun problema, figurati, solo che, se effettivamente la 2014 porta la sesta marcia,   >:( il giramento di colleoni è inevitabile. Per il 2015 ci può anche stare.Il resto delle cose elencate, sono relative, la sella casomai, per quelli particolarmente...robusti  ::) . In ogni caso,hai ragione, il nostro passerotto dice, dice, però......mah.......Enzooooooooo  :D  ;D

--- Termina citazione ---

.... e pò vedimm...!!!!

Traduzione:

....e poi vediamo...!!!!

Galax:
Si accettano scomesse ...

In funzione dei post ... "er poeta" è dato 10 a 2 (se ha ragione si paga 10 volte la posta altrimenti il doppio).

Puntate signori .. la fortuna vi chiama  :P !!!

Ps visto che il regolamento non prevede scomesse in denaro , chi perde mette l'immagine della Bufala al posto del proprio avatar per un numero di giorni doppio dei propri anni. :D :D :D

AL58:
Allora io non scommetto, non vorrei mai che Enzo avesse ragione e visto che io ne 54 di anni :'( ??? ;D :P

passerotto68:

--- Citazione da: Galax - 14/01/2013, 12:33:17 ---Si accettano scomesse ...

In funzione dei post ... "er poeta" è dato 10 a 2 (se ha ragione si paga 10 volte la posta altrimenti il doppio).

Puntate signori .. la fortuna vi chiama  :P !!!

Ps visto che il regolamento non prevede scomesse in denaro , chi perde mette l'immagine della Bufala al posto del proprio avatar per un numero di giorni doppio dei propri anni. :D :D :D

--- Termina citazione ---

Geniale iniziativa.

Cordiali Saluti.

passerotto68:
Tanto per parlare....
 "Historia magistra vitae": la storia è maestra di vita.

Il modello fjr 2002 rispetto al modello 2001 apportava le seguenti modifiche:
- parafango anteriore prolungato nella sua porzione posteriore a maggiore protezione del radiatore e del puntale ( circa 10 cm in più)
- il puntale ridisegato per miglio convoglio aria verso il radiatore (problematica dell'eccessivo calore ai maroni del pilota)
- Grafica di tachimetro e contagiri diversa (più bella quella della 2001)
- componentistica tubi radiatore e componentistica tubi freni ho da poco scoperto che sono diverse nei due modelli
   (diversi codici pezzi di ricambio).

Non mi meraviglia se nei prossimi mesi vengano fatte variazioni se pur piccole rispetto al modello 2013.

Cordiali Saluti.
passerotto68

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa