Area Libera > Al bar in allegria
FJR 1300 - 2014
AL58:
--- Citazione da: felser - 12/01/2013, 15:45:40 ---Personalmente non penso che Yamaha si dia una zappata sui cosiddetti da sola, :-X apportando modifiche tanto sostanziali ad un solo anno dalla uscita del modello nuovo. A questo punto perderebbe di credibilità, :-\ e tutti quelli che hanno comprato il modello 2013 si ritrovano con una moto già obsoleta dopo un solo anno di vita :( . A me roderebbe il c... e girerebbero i c....... di moto vorticosamente accelerato >:( . Penso che passerotto abbia fatto il suo ritorno alla grande con una bufala che mette in risalto tutta la sua vena umoristica e ironica. Infatti tutti noi lamentiamo una sesta marcia mancante, una sella che potrebbe essere migliorata, e il mono posteriore che sia un mono, anche se dalle recensioni sulla 2013 sembra che lo abbiano già migliorato e non di poco. Sono d' accordo con il cambio di avatar, io per la mozzarella di bufala c' ho un debole...... :D ;D
--- Termina citazione ---
Il mercato non guarda in faccia a nessuno,purtroppo. Certo Enzo ci da un po' della sua ilarita' che noi condividiamo. Nuovo avatar Enzo te lo sei meritato :D :D :D
passerotto68:
io attendo e medito.
nel frattempo mi gusto la bufala....
buon appettito.
saluti affettuosi irpini.
passerotto68
felser:
Tutto si può dire me tranne che io sia un....modofilo! Ho avuto una guzzi 850 T5 per 26 anni, e da quattro sono un soddisfattissimo possessore di una FJR MY2001. Non sono io che la penso così, ma tutti quelli che hanno speso 17000 eurini per una moto top di gamma, modello appena uscito, e se la ritrovano già come ...penultimo modello dopo un anno, con la svalutazione conseguente, e con miglioramenti che si auspicavano già sull' attuale versione e che non ci sono stati. Eppoi, dai, il forum è pieno di post di gente comunque soddisfatta ( come me ) che avrebbero desiderato avere la sesta, fosse anche per non sentire il motore urlare quando si spinge un pò in autostrada ( come me ).
lucabu:
--- Citazione da: felser - 12/01/2013, 22:22:58 ---Tutto si può dire me tranne che io sia un....modofilo! Ho avuto una guzzi 850 T5 per 26 anni, e da quattro sono un soddisfattissimo possessore di una FJR MY2001. Non sono io che la penso così, ma tutti quelli che hanno speso 17000 eurini per una moto top di gamma, modello appena uscito, e se la ritrovano già come ...penultimo modello dopo un anno, con la svalutazione conseguente, e con miglioramenti che si auspicavano già sull' attuale versione e che non ci sono stati. Eppoi, dai, il forum è pieno di post di gente comunque soddisfatta ( come me ) che avrebbero desiderato avere la sesta, fosse anche per non sentire il motore urlare quando si spinge un pò in autostrada ( come me ).
--- Termina citazione ---
Ok, Felice, lungi da me volerti dare del 'modofilo', per carità...La mia era solo una battuta ;) per intendere che un penultimo modello non deve essere per forza inferiore al successivo, e tu che hai viaggiato per tanto tempo su mezzi come la Guzzi T5 lo sai bene.
La sesta marcia? Qualche volta ammetto di averla cercata pure io ::), però il nostro è un motore così ricco di coppia che ne può fare tranquillamente a meno, tantopiù che coi suoi rapporti lunghi viaggiamo a 130 km/h a 4000 giri (e con gli altri 4000 si coprono 110 km/h in più), cosa che non tutte le moto dotate di 6a marcia possono fare.
Comunque la nostra è una chiacchierata vana, dato che le 'notizie' di Enzo sono certamente i suoi soliti "al lupo" a cui dovremmo ormai essere tutti vaccinati :D ;)
Lamps
felser:
Era chiaro e lampante il tono scherzoso, ;) per cui nessun problema, figurati, solo che, se effettivamente la 2014 porta la sesta marcia, >:( il giramento di colleoni è inevitabile. Per il 2015 ci può anche stare.Il resto delle cose elencate, sono relative, la sella casomai, per quelli particolarmente...robusti ::) . In ogni caso,hai ragione, il nostro passerotto dice, dice, però......mah.......Enzooooooooo :D ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa