Area Libera > Off Topic - OT
2005 in sella: tempo di consuntivi!
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---...Inoltre andrebbe scorporata l'assicurazione, il bollo, la revisione, e i materiali di consumo....
--- Termina citazione ---
Infatti sono gestiti in un menù a parte, questo è solo un rieppilogo generale
--- Citazione da: "Padanian1" ---...In ogni caso rimangono 700 euro di tagliandi (caz!) e non si capisce il resto della manodopera a cosa è attribuibile (manutenzione straordinaria per cosa, se i tagliandi sono già stati fatti?)...
--- Termina citazione ---
...AZZZ.... hai ragione! La stampa è sbagliata !!! :oops: :oops: Il costo del tagliando viene raddoppiato in quanto somma sia il totale che le singole voci che lo compongono!! Ergo: la 2 voci tagliando (700 euro circa) comprendono già i costi di tutte le voci di dettaglio riportate (si capisce guardando il kilometraggio) inclusa la manodopera!
Devo fare una rettifica al programma.... :roll:
:
Ah, ok, adesso mi spiego i costi elevati. Bene, bene.
Per il nord, sì ci sono già stato. La Svezia e la Finlandia meritano in Agosto, invece la norvegia è un cesso, cioè il tempo è un cesso... i fiordi sono stupendi, anche se dopo un po' mi vengono a noia.
Le repubbliche baltiche sono molto divertenti, i paesaggi sono molto vari. Io ci sono stato nel 2003, quando qui era un forno, mentre su si stava bene con 26/28 gradi. Belle le isole dell'Estonia, che meritano (erano presidi militari URSS, quindi sono incontaminate).
Bella Tallinn e bellissima Riga, discreta-mediocre Vilnius.
Nel tornare abbiamo preso il traghetto da Tallinn a Rostock, che è molto confortevole e ben attrezzato. In Agosto è quasi deserto, o comunque c'è poca gente. Costicchia...
Poi eventualmente si può andare da Rostock a Amburgo e prendere il treno sino a Verona, noi abbiamo preferito visitare Berlino, quindi abbiamo tirato in autostrada.
Poi uno strada facendo ha preferito tornare in Polonia e andare a visitare le miniere di Sale di Wieliczka.
Io ci sono tornato l'anno dopo e devo dire che meritano il viaggio.
Per Caucaso e Urali mi baserò su una agenzia specializzata in viaggi moto
www.motovacanze.it con in quali ero già stato in Romania nel 2000.
:
URALI? CAUCASO? SANPIETROBURGO?
Cavolo ragazzi state pensando ai miei stessi viaggi in programma che però comprende anche Mosca.
Magari ai primi caldi ci troviamo da qualche parte per buttare giù qualcosa. Che ne dite?
E magari anche sponsorizzati dalla madrina!
:
Ragazzi attenzione vi tengo d'occhio se i vostri giri, riesco a farli combaciare con i miei impegni di lavoro mi aggrego :shock: :shock: :shock: :shock:
:
--- Citazione da: "Gian" ---
Spese ordinarie e straordinarie sostenute per FJR nel corso 2005 (esclusa benzina): 3.983,12 Euro (3.862,42 € nel 2004, 16.047,23 € dall'acquisto).
--- Termina citazione ---
Kazz@@@ ho capito dove sono andati a finire i soldi che gli ho dato in questi anni per fare la spesa....alla faccia della cresta!!! :twisted: :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa