Area Libera > Off Topic - OT
2005 in sella: tempo di consuntivi!
:
Anche a togliere 600 euro, 3200 euro di manutenzione con la paneuropean li ho fatti in 5 anni
:
Tranquilli... quest'anno ho fatto diverse spese "extra": acquisto interfono Autocom, verniciatura, ammortizzatore Wilbers.... solo questi costituiscono quasi la metà delle spese.
Allego (se riesco) un PDF con tutti i dettagli.
:
--- Citazione da: "capobranco" ---....si evince un calo chilometrico notevole per quanto riguarda la fjr tra 2004 e 2005..cos'è sei stanco di questa moto??!!
--- Termina citazione ---
Marrano! Non mi punzecchiare sul vivo!!! ;-)
Quest'anno ho fatto le vacanze estive con in Burgman anzichè con l'FJR (causa operazione di Sara alle ginocchia), mentre l'anno scorso sono tornato a caponord... una differenza di circa 9000 km che si nota! Quello che non si vede è che sono "tornato" sugli stessi kilometraggi del 2001 e 2002 (18.000 Km "alti").
Dall'altra parte quest'anno mi è arrivata la macchina nuova e questo ha portato ad un utilizzo "anomalo" rispetto ai miei standard.
Nel 2006 conto di riequilibrare la faccenda!!! Chi mi accomapagna??? ;-) 8)
:
Dalla lista delle spese noto voci tipiche di moto con elevato chilometraggio, che è giusto. Inoltre andrebbe scorporata l'assicurazione, il bollo, la revisione, e i materiali di consumo.
In ogni caso rimangono 700 euro di tagliandi (caz!) e non si capisce il resto della manodopera a cosa è attribuibile (manutenzione straordinaria per cosa, se i tagliandi sono già stati fatti?)
Per il 2006, se vuoi, io faccio Urali e Caucaso. Possibilmente con l'FJR se si decidono a consegnarla.
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---...Per il 2006, se vuoi, io faccio Urali e Caucaso. Possibilmente con l'FJR se si decidono a consegnarla...
--- Termina citazione ---
Suona molto attraente. Avrei 1000 domande da farti ma non saprei neanche da dove iniziare... a sì... che periodo?
Quest'anno sarei seriamente intenzionato ad andare nelle Reppubbliche Baltiche fino a S.Pietroburgo e rientrare dalla scandinavia (Helsinky - Turku - traghetto per Stoccolma e giù verso casa...).
L'anno scorso ho dovuto rinunciare per alcuni problemini. Mi sembra di aver letto che tu ci sei già stato, vero?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa