Area Libera > Al bar in allegria
ExtraMoto - WhatsApp
scossa:
Uso questa App da quando ho in cellulare con Android e fino ad ora non ho mai sborsato un centesimo, fra circa 15 giorni il periodi free (2 anni abbondanti) scade.....per continuare ad usarlo devo sborsare la considerevole cifra di 0,78 euri/anno....un salasso ;D ;D ;D ;D ;D
I messaggi che riceve Michele li ricevo praticamente da quando la uso, ma sono una bufala colossale ;) ;)
@il mio omonimo, beh già fa fatica ad impostare la vibrazione sul suo E-tacs veicolare, figuriamoci se conosce le app ??? ??? ??? 8) 8) ::) ::) :P :-* :-*
mardok76:
:D :D :D organizziamo un corso d ' aggiornamento
Ricky:
Io mi ci provo....... Dite che ce la faccio =-O
florfjras:
Io sono 14 mesi che lo uso e non mi sono mai arrivati messaggi di richieste di pagamento......................bòòòò
che dire ottima applicazione gratis!!!!1
--- Citazione da: florfjras - 05/02/2013, 22:04:41 ---Io sono 14 mesi che lo uso e non mi sono mai arrivati messaggi di richieste di pagamento......................bòòòò
che dire ottima applicazione gratis!!!!1
--- Citazione da: AL58 - 05/02/2013, 20:54:24 ---
--- Citazione da: lucabu - 05/02/2013, 20:23:52 ---Eccomi.
Vista la cordiale presentazione del socio Ippica68, mi corre l'obbligo di alcune piccole quanto doverose premesse (in forma interogativa):
-WhatsApp...? Se non ricordo male era un pezzo dei 'Four non blondes', del 1993
-Che m***** è un app?
-A che cosa serve uno smartphone?
-Apple (mela?)? Boh!
Sbrigate le premesse, passo senza ulteriori indugi alla disquisizione tecnica, finalizzata alla divulgazione erga omnes, dell'articolo succitato.
- Fosse stato scritto in Gaelico ci avrei capito uguale.
Fine della disquisizione.
;) :D
Lamps
--- Termina citazione ---
Un mito, mi fai scompisciare dalle risate :D :D :D
--- Termina citazione ---
Propongo per un encomio speciale il nostro "magno" meglio DOTTO socio, visto la spiegazione sintetica e intuitiva (modello T9)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa