La moto e la tecnica > Varie

Promemoria revisione 2013

<< < (4/4)

Templar:

--- Citazione da: Fabio - 08/02/2013, 06:59:29 ---Esiste già un servizio del genere per chi è registrato al portale dell'automobilista. Ti mandano, se non sbaglio, una mail quando si avvicina la scadenza della revisione di tutti i tuoi mezzi e quando sta per scaderti la patente.
Inviato con Tapatalk 2

--- Termina citazione ---

Ottimo, non lo sapevo, con 5 moto, una macchina e un furgone mi torna molto utile, grazie Fabio.

DISOSSATO:

--- Citazione da: Fabio - 08/02/2013, 06:59:29 ---Esiste già un servizio del genere per chi è registrato al portale dell'automobilista. Ti mandano, se non sbaglio, una mail quando si avvicina la scadenza della revisione di tutti i tuoi mezzi e quando sta per scaderti la patente.

Esiste e funziona egregiamente, inoltre si viene avvisati anche quando si guadagnano o si perdono punti patente.

Inviato con Tapatalk 2

--- Termina citazione ---

danielbi:
Io ho fatto la revisione quest'anno (puntualmente in ritardo) alla motorizzazione ed ho speso € 34, meno della metà di quello che chiedono nei vari centri revisione convenzionati, quindi non fatevi fregare, andate alla motorizzazione di zona, pagate tre bollettini alla posta ed in 10 minuti partite in regola :)

leguf:
Danielbi, spiega per bene questa faccenda che non ho capito.
Basta pagare i bollettini postali, senza tante prove e controlli?

ciao - leguf

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa