La moto e la tecnica > Varie

Promemoria revisione 2013

<< < (3/4) > >>

Ricky:
Grazie, ciao.  :)

Centaedo:
Ottima idea Mimmo anche se io senza aggiornare tutto il db pubblicherei semplicemente un promemoria ad inizio anno.

lamps
edoardo

scossa:
L'idea di Mimmo se pur buona non è attuabile sul forum o meglio, si potrebbe inserire nel calendario la data della revisione della mia moto ad esempio, ma sarebbe noto ed eventualmente notificato a tutti (informazione di scarso interesse) e non solo al diretto interessato. La mail che riceve chi compie gli anni è implementata nel sistema ed arriva a tutti quelli che hanno inserito al data nel loro profilo.

Un promo certo, lo si può fare, magari nelle news che vedete in cima alle sezioni del forum, questo si e mi sempre un idea migliore, ricordatemelo l'anno prossimo.

Già che siamo, io uso google calendar associato al mio account google come agenda ed è molto molto comoda, ogni cosa che hai pianificato la ricevi via mail, sul tablet e sullo smartphone....cosi non te lo dimentichi ;)

mimmo:
io sarei per il promemoria tempestivo, comunque l'importante è dare un servizio
se chi gestisce il calendario o il promemoria ha bisogno di una mano sono disponibile
io non so se si vorra fare e come fare ma di sicuro Fabio mi picchia........altro lavoro per lui

Fabio:
Esiste già un servizio del genere per chi è registrato al portale dell'automobilista. Ti mandano, se non sbaglio, una mail quando si avvicina la scadenza della revisione di tutti i tuoi mezzi e quando sta per scaderti la patente.

Inviato con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa