Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: nuove gomme  (Letto 5340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

scossa

  • Visitatore
Re:nuove gomme
« Risposta #25 il: 17/02/2013, 20:55:25 »
ciao!mi sono sbagliato ho le roadsmart doppia mascella ma non ho fatto troppa strada anche se sia il meccanico che il gommista dicono che sono nella norma.domanda domani salirai sul bernadia? sai come sono le strade se cè neve?mandi!!
Sono al secondo treno di roadsmart, con il primo (preso in Slovenia) 2 anni fa ci ho fatto circa 10.000km, gli ultimi 2.000 non sono stati il massimo. Comunque generalmente mi attesto sui 10.000km a treno (e non è che vada proprio pianissimo, ma neanche forte ;) ) indipendentemente dalla gomma. Per ora nella mia personale classifica il miglior compromesso l'ho trovato con le Angel ST, non appena escono voglio provare le GT che pare siano di serie sulla AS :)
Bernadia....ormai è passato, ma non ci sarei andato in ogni caso, non sono amante dei motoraduni molto affollati :(

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:nuove gomme
« Risposta #26 il: 18/02/2013, 09:27:49 »
. . .  prove del BT-030, fatte nientepopodimeno che dal nostro caro Valentino Rossi . . .
che ne parla in modo quasi entusiastico

Le monterei sulla mia moto non se "elogiate" ma se "pagate" da Valentino  :D :D :D
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.532
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:nuove gomme
« Risposta #27 il: 18/02/2013, 10:27:36 »
Il fatto che molti soci del forum riescano a fare un numero di km qualsiasi oltre i 10.000, mi rende veramente molto   ??? perplesso...
Personalmente non mi sorprendo piu' di nulla: il primo treno di Z8 che ho usato dopo 8000 km era da buttare; il seguente Dunlop RS1 l'ho cambiato a 14000 (!!!) e tutto sommato ne aveva ancora un po'. Mah...  ::)
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red