Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi
a proposito di bisteccata
moreno:
devi sapere che l'azienda nasce quasi per gioco, in quanto io sono farmacista e gli altri amministratori deleg. di varie aziende e il prodotto che viene prodotto tranne che per qualche catena alberghiera o compagnia aerea viene esportato in america dove credo che voi tutti sappiate quanto sia difficile esportare specialmente prodotti alimentari, in vari stati europei e negli emirati
mi piacerebbe tanto che voi stessi vi rendiate conto assaggiando delle peculiarità del prodotto, credetemi ottimo al palato, veloce e comodo da cucinare
comunque ragazzi con l'arrivo del buon tempo si potrebbe organizzare una splendida gita fuori porta in terra di sicilia, e qualora foste interessati pianifichiamo una data per qualche fine settimana, così da stilare insieme un programma
a questo punto devo chiedere aiuto anche al mio amico LinoR1, il quale sicuramente sarà ben lieto di darmi una mano
resto in attesa, un saluto per tutti
LinoR1:
--- Citazione da: moreno - 25/02/2013, 11:13:39 ---
a questo punto devo chiedere aiuto anche al mio amico LinoR1, il quale sicuramente sarà ben lieto di darmi una mano
resto in attesa, un saluto per tutti
--- Termina citazione ---
Prima devo sacrificarmi a testare il prodotto :D :D :D
Sono sempre benvenuti, ospitalità a base di sole, mare, pesce e dolce a scelta tra cassata o cannolo ;)
E naturalmente tante curve sull'Etna e sui Nebrodi ;)
P.S. solo per i single: tante curve in estate anche a Taormina ;D
moreno:
Lino organizziamo veramente un evento del genere stiliamo un programma e raccogliamo le adesioni
felser:
Ricordo con piacere le curve di Taormina quando, tanti anni fà ( da single!!!), ho partecipato per tre volte consecutive al motoraduno internazionale di Belpasso. Stupendo Castelmola. Se l'evento si incastra con le mie possibilità di ferie, sarò ben lieto di sollevare LinoR1 dal sacrificio del test del prodotto.
ippica68:
Ciao Moreno, no ho ben capito dove sia ubicata la tua azienda perché con qualche amico siamo in Sicilia a breve e un passaggio a salutarti lo facciamo e magari ci scappa anche qualche ordine se abbiamo qualche buon sconto :D :D :D vista la visita a domicilio
Importante.. hai un parcheggio bello grande per parcheggiare qualche moto?
Michele
P.S. comunque ti contatto anche tramite email cosi ci scambiamo per bene i dati
Michele Ippica68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa