Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi

a proposito di bisteccata

<< < (4/6) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: moreno - 25/02/2013, 15:54:58 ---Lino organizziamo veramente un evento del genere stiliamo un programma e raccogliamo le adesioni

--- Termina citazione ---
Credo che per il 2013 sia troppo tardi, il calendario eventi del Club è già stilato, però avremo sicuramente visite, vedi Michele (Ippica68), per cui basta avvisarci e si organizza con molto piacere.
Tu invece vedi di organizzarti per essere libero in occasione del raduno nazionale e si fa strada insieme, ciao
 ;)

LinoR1:

--- Citazione da: ippica68 - 26/02/2013, 08:11:29 ---Ciao Moreno, no ho ben capito dove sia ubicata la tua azienda perché con qualche amico siamo in Sicilia a breve e un passaggio a salutarti lo facciamo e magari ci scappa anche qualche ordine se abbiamo qualche buon sconto  :D :D :D vista la visita a domicilio
Importante.. hai un parcheggio bello grande per parcheggiare qualche moto?
Michele

P.S. comunque ti contatto anche tramite email cosi ci scambiamo per bene i dati

Michele Ippica68

Motopescherecci in arrivo?  :D

moreno:

--- Citazione da: ippica68 - 26/02/2013, 08:11:29 ---Ciao Moreno, no ho ben capito dove sia ubicata la tua azienda perché con qualche amico siamo in Sicilia a breve e un passaggio a salutarti lo facciamo e magari ci scappa anche qualche ordine se abbiamo qualche buon sconto  :D :D :D vista la visita a domicilio
Importante.. hai un parcheggio bello grande per parcheggiare qualche moto?
Michele

P.S. comunque ti contatto anche tramite email cosi ci scambiamo per bene i dati

Michele Ippica68

l'azienda è a messina
vi aspetto molto volentieri
parcheggi in quantità industriale

moreno:

--- Citazione da: LinoR1 - 26/02/2013, 09:30:56 ---
--- Citazione da: moreno - 25/02/2013, 15:54:58 ---Lino organizziamo veramente un evento del genere stiliamo un programma e raccogliamo le adesioni

Credo che per il 2013 sia troppo tardi, il calendario eventi del Club è già stilato, però avremo sicuramente visite, vedi Michele (Ippica68), per cui basta avvisarci e si organizza con molto piacere.
Tu invece vedi di organizzarti per essere libero in occasione del raduno nazionale e si fa strada insieme, ciao
 ;)

lino fammi sapere le date e ci organizziamo
comunque per quando viene ippica ci sarai?

LinoR1:
Certo che ci sarò, quindi attenzione, con Michele non serviranno solo parcheggi ma anche braciole in quantità industriale! (parlo per sentito dire dagli amici del forum . . . . . ma ci credo  :D :D :D )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa