Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi
a proposito di bisteccata
ippica68:
--- Citazione da: LinoR1 - 26/02/2013, 13:04:24 ---Certo che ci sarò, quindi attenzione, con Michele non serviranno solo parcheggi ma anche braciole in quantità industriale! (parlo per sentito dire dagli amici del forum . . . . . ma ci credo :D :D :D )
--- Termina citazione ---
Lino con Francesco ci stiamo organizzando..
@Lino ti chiamo la prossima settimana cosi organizziamo qualcosa magari anche con tutti gli amici di Ragusa
LinoR1:
--- Citazione da: ippica68 - 26/02/2013, 13:49:46 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 26/02/2013, 13:04:24 ---Certo che ci sarò, quindi attenzione, con Michele non serviranno solo parcheggi ma anche braciole in quantità industriale! (parlo per sentito dire dagli amici del forum . . . . . ma ci credo :D :D :D )
Lino con Francesco ci stiamo organizzando..
@Lino ti chiamo la prossima settimana cosi organizziamo qualcosa magari anche con tutti gli amici di Ragusa
Con molto piacere, a presto.
moreno:
credo che l'invito si potrebbe estendere anche a tutti coloro che per la fine di aprile e i primi di maggio avranno voglia di venirci a trovare
sono lieto di accogliervi tutti contattatemi qualora foste interessati a fare questa bella improvvisata
per tutti coloro i quali volessero partecipare ricordo che per spezzare il viaggio posson partire da genova o civitavecchia con sbarco a palermo oppure da salerno con sbarco direttamente a messina
organizziamoci perchè son sicuro che sarebbe una bella esperienza da ricordare
moreno:
Ragazzi finalmente sono lieto di comunicarvi che il sito della mia azienda è pronto!!
www.indacofood.com
Dateci un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate
I miei recapiti personali sono:
Cell 327-8448177
Email francescomoreno80@gmail.com
Annita:
Complimenti per il sito!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa