Area Libera > Al bar in allegria

Fjr in classifica

<< < (4/7) > >>

felser:

--- Citazione da: ippica68 - 05/03/2013, 18:58:35 ---96 posto con 9 moto vendute in tutta Italia?
1 posto per il GS che ha già subito una marea di richiami?
Italiani strana gente

--- Termina citazione ---
Ultimamente siamo diventati un popolo di masochisti,  :-[  e gli esempi si sprecano, anche in altri campi, ( vedi politica )  :'(  . Io allo stato attuale,( se fossi un tipo  da gs ) una gs non la comprerei mai,   :-X forse tra un annetto, dopo il 15° o 16° richiamo,   :-\ quando il progetto, ( si spera!! ) sia diventato un pò più affidabile ;D

ippica68:

--- Citazione da: Mirko - 06/03/2013, 05:57:42 ---Michele proviamo ad andare in quattro chissà :-)

Mirko, tanto le concessionarie sono sempre le solite, 4 FJR da ricomperare? E cadono stecchiti

--- Citazione da: felser - 06/03/2013, 07:48:13 ---
--- Citazione da: ippica68 - 05/03/2013, 18:58:35 ---96 posto con 9 moto vendute in tutta Italia?
Italiani strana gente

Ultimamente siamo diventati un popolo di masochisti,  :-[  e gli esempi si sprecano, anche in altri campi, ( vedi politica )  :'(  . Io allo stato attuale,( se fossi un tipo  da gs ) una gs non la comprerei mai,   :-X forse tra un annetto, dopo il 15° o 16° richiamo,   :-\ quando il progetto, ( si spera!! ) sia diventato un pò più affidabile ;D

A me il GS piace ed anche tanto ma il modo di ragionare che hanno, finiti i budget tiriamo fuori la moto e mano a mano sistemiamo , non mi piace.
Yamaha ci mette 12 anni per tirare fuori qualcosa ma si perde nei dettagli
Io infatti ne aspetto ancora uno e al 13 cambio la motona con la versione nuova

lucabu:
Se si conferma il trend, a fine anno ne avranno immatricolate 132  :(...  :-\  un po' pochine...
Certo però che siamo un bel Paese di pecoroni: 241 GS contro 22 FJR! Contenti loro (quelli che si comprano il GS)...
Italiani, strana gente... ::)
Lamps

moris:

--- Citazione da: ippica68 - 05/03/2013, 18:58:35 ---
Italiani strana gente

Concordo pienamente

Mapo:

--- Citazione da: lucabu - 06/03/2013, 14:02:46 ---Se si conferma il trend, a fine anno ne avranno immatricolate 132  :(...  :-\  un po' pochine...
Certo però che siamo un bel Paese di pecoroni: 241 GS contro 22 FJR! Contenti loro (quelli che si comprano il GS)...
Italiani, strana gente... ::)
Lamps

Luca a mio parere non si possono fare paragoni, di quei 242 gs almeno 200 nei prossimi 2 o 3 anni faranno pochissime migliaia di km e verranno rivenduti semi nuovi o restituiti perché comprati con formule finanziarie di cui la casa tedesca é maestra (e lo dico non per sentito dire), le fjr hanno un altro acquirente più appassionato e che spesso macina km in buona quantità secondo un "modello" che definirei più mitteleuropeo che italiano in senso stretto; detto ciò come si fa a dire che le moto bmw sono brutte, la k a me piace molto e quando cambierò la fjr la valuterò certamente perché la sua meccanica è straordinaria, però anch'essa sta soffrendo sul nostro mercato, la grande differenza dal punto di vista esclusivamente commerciale è che per fare "numeri" bmw supporta i concessionari dando la possibilità di valutare moto di marchi concorrenti di più di quanto spesso succede in una concessionaria del diapason...Non credo che la gs la stiano regalando e dei richiami se né parlato solo qua e là ma in questo non hanno l'esclusiva... :) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa