La moto e la tecnica > Motore

Il cambio YCCS della nuova FJR1300/2006

<< < (3/5) > >>

:
Io la comprerei. Anzi direi che la compro, la moto è uno strumento, non il fine. Quindi ben venga la frizione automatica.
Piuttosto sarebbe anche ora che pubblicassero il listino 2006.
Rispondo anche a chi ha dato il prezzo del modello A MY2006: non credo proprio sia di 15000 euro, visto che era 14.990 quello del modello 2005. Penso piuttosto 15.400 o 15.600 circa, e almeno 16.500 il modello AS.

:
Per ovvi motivi mi interessa molto, però guardate cosa ho trovato; pare sia diffuso da tempo
http://www.kliktronic.co.uk/

Mamma Yama sempre attenta al mercato..

Ho anche trovato il comando del freno posteriore posizionato come seconda leva sinistra al manubrio.
Pare ci sia la possibiltà di motorizzare anche il cavalletto centrale o laterale (mi sto organizzando..).

:
bè dopo aver riletto la prova publicata da gian ora posso esprimere il mio giudizio.
non sono d'accordo sull cambio semi automatico non mi piace l'idea che una centralina decida quando IO devo cambiare, posso essere d'accordo sull abs che è una cosa utile ma non su cambio x me la yamaha ha fatto un buco nell'acqua con stò cambio.
ciao djn
Quando guardo dallo specchietto della mia moto vedo solo macchine
veloci,
moto impazzite,scooter che si lasciano il traffico alle spalle..guardo
e
credo di aver imparato una piccola verità;che il mondo ti vuole rapido
perchè
tu possa arrivare sempre in orario, ti vuole veloce per ricordare solo
il
rumore del tuo passaggio,è per questo che quando davvero ti accorgi
che,
non stai andando da nessuna
parte......................................ACCELLERI!!!

:
Ecco, appunto. Rileggila magari una terza volta. Nno mi sembra che la centralina decida quando tu devi cambiare, ma opera la frizione quando tu decidi di cambiare. E se non decidi di cambiare, lei non tira la frizione. Al punto che ti puoi fermare in quinta e partire in quinta.
Forse non hai le idee chiarissime...

:
complimenti Gian per il lavoro svolto, hai chiarito le idee a parecchia gente
ora bisogna farci un giro per capire come funziona, personalmente sono ancora legato alla frizione ma mai dire mai.
ci vediamo alla fiera a Padova

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa