Area Libera > Off Topic - OT

Spagnolo e Codice della strada?

<< < (4/6) > >>

AL58:
Qui sembra di capire che se il tutto viene fatto senza staccare le mani ed e' integrato al casco si possa usare. Mi sembra anche un po' confusionario il tutto, pero'. Aiutooooooooooooooooo

ippica68:

--- Citazione da: AL58 - 21/03/2013, 08:42:44 ---Qui sembra di capire che se il tutto viene fatto senza staccare le mani ed e' integrato al casco si possa usare. Mi sembra anche un po' confusionario il tutto, pero'. Aiutooooooooooooooooo

--- Termina citazione ---

Per me chi ha il bluetooth integrato può usarlo ma ricordati di togliere i velox dal gps, tipo quando circoli in svizzera.
Io ho chiesto all'Aci e mi hanno detto che li hanno pure fermati ma non gli hanno fatto niente, ho chiesto alla farnesina e aspettavano il nuovo cds e sui forum spagnoli mi hanno detto che tutti hanno gps e bluetooth ma mai nessuna pattuglia gli ha fatto storie su quello però hanno tenuto a precisare che per evitare problemi è meglio girare con il catarifrangente perché se devi fermarti al di fuori dei parcheggi lo devi subito indossare.
Abiti a Milano e il consolato Spagnolo e vicino a via Montenapoleone fai un salto e chiedi

AL58:

--- Citazione da: ippica68 - 21/03/2013, 08:53:28 ---
--- Citazione da: AL58 - 21/03/2013, 08:42:44 ---Qui sembra di capire che se il tutto viene fatto senza staccare le mani ed e' integrato al casco si possa usare. Mi sembra anche un po' confusionario il tutto, pero'. Aiutooooooooooooooooo

Per me chi ha il bluetooth integrato può usarlo ma ricordati di togliere i velox dal gps, tipo quando circoli in svizzera.
Io ho chiesto all'Aci e mi hanno detto che li hanno pure fermati ma non gli hanno fatto niente, ho chiesto alla farnesina e aspettavano il nuovo cds e sui forum spagnoli mi hanno detto che tutti hanno gps e bluetooth ma mai nessuna pattuglia gli ha fatto storie su quello però hanno tenuto a precisare che per evitare problemi è meglio girare con il catarifrangente perché se devi fermarti al di fuori dei parcheggi lo devi subito indossare.
Abiti a Milano e il consolato Spagnolo e vicino a via Montenapoleone fai un salto e chiedi

Gracias, no hablo espaniol ma intiendo :D :D :D

Depo:
Questo Michele si riferisce alla modifica del Regolamento (Real Decreto 1428/2003 art.18/2° in cui poi si fa riferimento all'11/3° del RDL339/90 che ho già citato) in cui è scritto che stanno autorizzando l'utilizzo del navigatore collegato agli interfono (e, visto che lo stanno autorizzando significa che a tutt'oggi è vietato)... ma solo il navigatore, niente ipod e niente cellulare perchè cuffie e auricolari per musica e telefonate non sono ammessi, né nel casco per i motociclisti né in macchina per gli automobilisti (dove qui però è ammesso ricevere telefonate con apparecchi a mani libere altrimenti detti a viva voce). Soluzione ideale per sentire musica e utilizzare il telefono per un motociclista? Montare altoparlanti "esterni" per poter sentire tutto fuori dal casco... Motopeschereccio docet :)

ippica68:

--- Citazione da: Depo - 21/03/2013, 16:38:03 ---Questo Michele si riferisce alla modifica del Regolamento (Real Decreto 1428/2003 art.18/2° in cui poi si fa riferimento all'11/3° del RDL339/90 che ho già citato) in cui è scritto che stanno autorizzando l'utilizzo del navigatore collegato agli interfono (e, visto che lo stanno autorizzando significa che a tutt'oggi è vietato)... ma solo il navigatore, niente ipod e niente cellulare perchè cuffie e auricolari per musica e telefonate non sono ammessi, né nel casco per i motociclisti né in macchina per gli automobilisti (dove qui però è ammesso ricevere telefonate con apparecchi a mani libere altrimenti detti a viva voce). Soluzione ideale per sentire musica e utilizzare il telefono per un motociclista? Montare altoparlanti "esterni" per poter sentire tutto fuori dal casco... Motopeschereccio docet :)

Opss.. io non ho mai ascoltato musica mentre andavo in moto
Quindi io problemi non ne ho  :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa