La moto e la tecnica > GPS

Garmin Express

<< < (6/12) > >>

Jasper:

--- Citazione da: Gino64 - 18/05/2013, 12:35:49 ---Ai possessori di garmin con mappa aggiornata al 2013

Su mapsource provate a tracciare una rotta da Briancon (Francia), sino a Pinerolo passando per Fenestrelle e Villar Perosa e ditemi se funziona

Da me si chiude il programma segnalando un errore

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

--- Termina citazione ---
Ho fatto una prova e  Map Source va in errore  anche a me e il programma si spegne. Ho provato invece con Base Camp e funziona tutto molto bene. Traccio la rotta col puntatore e scarico il percorso o nel pc o nello Zumo senza problemi o interruzioni. Ciao jasper

ippica68:

--- Citazione da: Jasper - 18/05/2013, 18:25:59 ---Ho fatto una prova e  Map Source va in errore  anche a me e il programma si spegne. Ho provato invece con Base Camp e funziona tutto molto bene. Traccio la rotta col puntatore e scarico il percorso o nel pc o nello Zumo senza problemi o interruzioni. Ciao jasper

--- Termina citazione ---

Jasper ma è aggiornato Map Source?

Jasper:
Si Mike, dovrei essere a posto perché MapSource è la 6.16.3 e la mappa cartografica è NT 2013.41.
Ho inviato copia dell'errore a Garmin. Proverò a controllare con più calma un po' tutto e ti dirò. Ciao e grazie

Jasper:
Credo di aver capito. Ho fatto altri percorsi e tutto va bene, senza errori o spegnimenti. Credo che nel percorso Pinerolo-villarperosa-fontanelle-briançon vi sia un bug che in quel tragitto manda in errore o in stallo MapSource.  Tutto il resto va bene.
Bye bye da jasper

Gino64:
Confermo quanto scritto da Jasper

nella versione precedente comunque il tutto funziona regolarmente l'errore risulta solo nell' ultima versione di Mapsource
Ho inviato anche io la segnalazione a garmin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa