Vita di club > Presentazioni

fjr ... mi piacerebbe

(1/5) > >>

:
Saluto tutti.
Mi presento : mi chiamo Marcello , di Modena.
non possiedo una splendida FJR  :oops:
non l'ho neanche mai provata :cry:  ... nella mia zona i conce non sono molto intraprendenti... a  mala pena capita ne abbiano una da consegnare...
ma è la moto che più mi affascina :lol:  

Ho in parte letto i mess del vostro forum... contenti del mezzo mi pare :wink:

Dopo varie moto viaggio ( turismo a gògò ) ora con un Burgman650 :oops:

Che ci faccio qui ?
Sto cercando notizie su un mezzo che intuisco possa essere passato per le mani di qualcuno di voi

XJ 900 Diversion

Sto pensando di portarmi a casa un secondo mezzo ... piuttosto usato...
piuttosto economico :roll:

Com'era ?
Pregi / Difetti...

Grazie.
Scusate dell'intrusione

Chissà che tra un paio di anni non ci sia anch'io nel vostro club ? Un anno fa ci sono andato molto vicino... ma per questione di "pilla"...  :roll:

:
Bello di zio!!!

Che fai!!!

Di FJR usate a buon prezzo ne trovi quante ne vuoi!!!

Perché comprare un ferro da stiro!!!

Pentiti!!!

:
benvenuto Cello, non preoccuparti se non hai un fjr, l'importante è essere in moto e aver voglia di girare :lol:
nessuno può dirti niente, hai un burgman 650 e pensi di prendere un diversion 900, praticamente le stesse moto del nostro presidente e del suo braccio destro sei intoccabile, poi quando vorrai fare il grande passo tra qualche mese quando uscirà il modello nuovo troverai degli usati veramente a buon prezzo :)
a proposito di usato, hai provato a vedere al motoshop di parma?
se non ha un'usato riesce a procurartelo e fà dei finanziamentio a 5 anni anche sull'usato.
piuttosto del diversion 900 meglio aspettare qualche mese, permuti il burgman e prendi un'fjr usata con un finanziamento bello lungo e a fanc... tutto il resto :wink:
ciao e ribenvenuto

:
Ciao Marcello e benvenuto.
Segui il consiglio di Stefano e vedrai che non te ne pentirai!
Qui a Padova da Ceccato motors BMW ce ne sono un paio, proprio vicino alla fiera. Non so se mi spiego! :wink:

A presto!

:
Beh... sono nella tana del lupo...

Diciamo che sotto i 7500 euro è improbabile trovare un FJr di qualunque natura...

Pur permutando il mio vascone ( che considero veramente ottimo come tourer ... e qua me ne becco delle altre .... giustamente ) dovrei aggiungere la ciffra che mi serve per acquistare una Diversion usata...

Mi attizza l'idea di mettere in garage un ferro da stiro ( veramente tutto di ferro ) da tenere lì fino a che esistono ricambi e poi... rattoppi...   un mulo immortale che vedrà al suo fianco compagni di stanza sempre diversi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa