La moto e la tecnica > Meccanica generale

Oggi non e' giornata

<< < (3/3)

AL58:

--- Citazione da: lazybear - 24/03/2013, 20:09:48 ---Alberto io ho avuto lo stesso problema un mese fa, e l'ho risolto stringendo con la chiave dinamometrica (al valore previsto di 12 nM) le brugole della copertura dx dell'albero motore (il pezzo rossastro che hai ben indicato): le viti erano decisamente allentate, temevo che all'ultimo tagliando il mecca non le avesse strette a dovere. Visto che e' successo anche a te, ed escludendo che noi si vada nella stessa officina probabilmente e' dovuto ad un naturale invecchiamento della guarnizione... dal che si capisce che anche solo una volta all'anno sarebbe bene ripassare, manuale alla mano, tutte le viti, almeno quelle accessibili... ciao!

--- Termina citazione ---

Grazie per l'info, in questi giorni vedo di verificare il tutto e tanto che ci sono controllo anche le altre. Sara' l'eta' e km che avanzano.

Member #951:

--- Citazione da: lucabu - 24/03/2013, 19:39:57 ---
--- Citazione da: colbitz - 24/03/2013, 18:23:08 ---ciumbia, pensavo ne avessi di più di KM.......
Luca insieme al tagliando facci qualche inserto di colore rosso.....!!!!

Ah, sì? A me 40 mila in 4 anni sembrano abbastanza...
Le strisce rosse? Non si può, la Presidente non ha la stessa Fede :-[...E la Presidente conta... ;D ;)
Lamps

si hai ragione buona media...
per quanto riguarda i colori.....potresti suddividere sulla sella.....dove ogni fede poggi ai propri ciapett....giusto epr par condicio....
mai hai siduramente ragione...meglio non destare la  presidenteessa....|!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa