La moto e la tecnica > Meccanica generale

Oggi non e' giornata

<< < (2/3) > >>

Ricky:

--- Citazione da: lucabu - 24/03/2013, 16:50:27 ---Io la porto domani per il tagliando dei 40 mila: incrociamo le dita!  ::)
Lamps

--- Termina citazione ---

E tu le puoi anche incrociare ma poi ti tocca strecciarle e tirare fuori gli eurini.... Senno ti intreccia Lui in un'altro modo :-)

Member #951:

--- Citazione da: lucabu - 24/03/2013, 16:50:27 ---Io la porto domani per il tagliando dei 40 mila: incrociamo le dita!  ::)
Lamps

--- Termina citazione ---

ciumbia, pensavo ne avessi di più di KM.......
Luca insieme al tagliando facci qualche inserto di colore rosso.....!!!!

AL58:
tra moto e a cqua oggi è meglio  che vado a letto

lucabu:

--- Citazione da: colbitz - 24/03/2013, 18:23:08 ---ciumbia, pensavo ne avessi di più di KM.......
Luca insieme al tagliando facci qualche inserto di colore rosso.....!!!!

--- Termina citazione ---

Ah, sì? A me 40 mila in 4 anni sembrano abbastanza...
Le strisce rosse? Non si può, la Presidente non ha la stessa Fede :-[...E la Presidente conta... ;D ;)
Lamps

LazyBear:
Alberto io ho avuto lo stesso problema un mese fa, e l'ho risolto stringendo con la chiave dinamometrica (al valore previsto di 12 nM) le brugole della copertura dx dell'albero motore (il pezzo rossastro che hai ben indicato): le viti erano decisamente allentate, temevo che all'ultimo tagliando il mecca non le avesse strette a dovere. Visto che e' successo anche a te, ed escludendo che noi si vada nella stessa officina probabilmente e' dovuto ad un naturale invecchiamento della guarnizione... dal che si capisce che anche solo una volta all'anno sarebbe bene ripassare, manuale alla mano, tutte le viti, almeno quelle accessibili... ciao!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa