Area Libera > Al bar in allegria

Primavera?

<< < (3/5) > >>

felser:
Abbiate fede, Aprile sarà SPLENDIDO,   ;) [( me lo sento)  :P della serie "lo spero"  ::) ]  ma nel frattempo, dobbiamo soffrire   :-[ ancora un pò. Io sono in crisi di astinenza   :-X   :-\ da ...... oddio, da tanto, e anche qui, il tempo si rimette al peggio, ma durerà poco...

Ricky:
Un tempo la primavera  arrivava il 21 di marzo ma poi si è rotta i ciglioni e ha detto perché proprio io devo rispettare le regole sé nessuno le rispetta! anch'io voglio fare come fanno tutti! Vedrò  farò,guarderò  e sé mi va allora deciderò.

Ps....... Ho scritto una bischerata?

Member #951:

--- Citazione da: baloo - 24/03/2013, 19:44:17 ---
--- Citazione da: colbitz - 24/03/2013, 18:35:08 ---tieni duro Luchino.......vedi la differenza nel possedere una moto, piuttosto che un motopeschereccio..........??
siamo limitati ....i motopeschereggiatori vanno via istessss, anche con l'acqua... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

--- Termina citazione ---
Bravo Riccardo, hai proprio ragione....noi che siamo "diversi", "differenziati", ecc. ecc. mettiamo giù il motore fuoribordo e mica ci spaventano due gocce d'acqua  :D :D :D :D

lo sapevo che mi rispondevi...... e ti confesso che ho avuto l'ispirazione dopo aver bevuto un paio di birre artigianali della vallèe che mi ha regalato un mio caro anico che va in giro con un'elica...
e mi sono permesso di farlo perchè so che sei una persona di spirito.....
ciao Gianpaolo a presto...

Member #951:

--- Citazione da: ricky56 - 24/03/2013, 22:52:11 ---Un tempo la primavera  arrivava il 21 di marzo ma poi si è rotta i ciglioni e ha detto perché proprio io devo rispettare le regole sé nessuno le rispetta! anch'io voglio fare come fanno tutti! Vedrò  farò,guarderò  e sé mi va allora deciderò.

Ps....... Ho scritto una bischerata?

:D :D :D :D :D :D :D
anche lo stipendio una volta arrivava il 27...
ora sempre al 27 ...
ma del mese dopo...
e li si ti girano i....CIGLIONI......
ciao Bell'uomo a presto ..

passerotto68:
piove, piove, piove.....
.....unica cosa giusta da fare:
non appena spunta la bella giornata tutto e tutti a quel paese e via in sella.....
Non bisogna farsi scrupoli.
"Ogni lasciata è persa..."
Saluti Irpini
passerotto68

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa