Area Libera > Off Topic - OT
Ecco il prezzo MY 2006
:
Pubblicato or ora sul sito Yamaha: modello A 2006 15.690,= Euro, con un aumento di 690 Euro cioè il 4.6% rispetto all'anno scorso.
Modello AS ancora non si sa.
:
Azz 700 euro in più. :cry:
Qualcuno di voi ha già valutazioni fatte da concessionario per ritirare l'usato?
Quello che conosco io mi ha valutato la mia Maggio 2003 ABS 43700 Km a 8500 euri
non vi sembra un po poco?
Roberto MO
:
700 euro in più per che cosa???...alla faccia dell'inflazione!! Hanno forse deciso che non vogliono venderne??
X Robert: da chi sei andato?? Io alla fine mi sono trovato bene a Carpi, ma il prezzo più basso lo avevo trovato a Reggio E.
:
Se non erro accade che le borse laterali che hanno dichiarato essere di serie nella versione 2006, in realtà non lo sono affatto, o meglio le hanno messe di serie ma il loro costo lo hanno inglobato nel prezzo.....bravi, si...son davvero creativi nel reparto commerciale di Yamaha Italia!!
Comunque la convenzione di cui si è parlato nel forum è praticamente pronta, e ci permetterà di difenderci anche da questo incremento!!. :x :evil:
:
Forse mi sbaglio, ma le borse non erano già di serie??? Nel 2005 ne sono quasi certo, forse anche qualche anno prima...
A mio parere il prezzo si sta pericolosamente (per le vendite) avvicinando a quello di BMW che, penso sia innegabile, a livello commerciale è ancora superiore (magari anche solo perchè in Italia fa un po moda, ma di fatto è cosi). In fondo non penso che la K1200 GT (tanto per fare un esempio)non sia poi da disprezzare..
Mi fa "piacere" constatare che quando ho venduto il mio TDM dopo 5 anni, la sua svalutazione sia stata più o meno del 45%, mentre adesso la mia FJR (dove le borse, tra le altre cose, le ho pagate) dopo 4 anni viene valutata meno della metà. Come al solito, complimenti alla politica commerciale Yamaha che riesce sempre a far tenere valore ai suoi modelli :evil: :evil: !!
Buona serata a tutti quanti
Moris
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa