Area Libera > Off Topic - OT

Ecco il prezzo MY 2006

<< < (2/9) > >>

:
Moris, penso che c'entri anche il fatto che l'FJR non è di moda, mentre il TDM lo è stato, eccome

:

--- Citazione da: "Dante" ---Moris, penso che c'entri anche il fatto che l'FJR non è di moda, mentre il TDM lo è stato, eccome
--- Termina citazione ---

Non discuto..ammettendo che la fjr non sia di moda, appare ancora più inconcepibile la decisione di un tale aumento di prezzo!!

Mi sa tanto che qualcuno che era ben intenzionato all'acquisto ..finirà per tirarsi indietro, anche perchè se partono così figuriamoci che prezzo proporranno con la versione elettroattuata!!

Non so a voi, ma a me la cosa non  è andata proprio giù! :evil:  :evil:  :evil:

cesco:

--- Citazione da: "moris" ---Forse mi sbaglio, ma le borse non erano già di serie???

Nel 2005 le borse erano sicuramente di serie (la mia e' un 2005)

Cesco

ottomoto:
Dal conce di Brescia sembrava che il prezzo fosse rimasto quello dell'anno scorso,al salone di Milano mi era stata detta la stessa cosa...(alla faccia del più o meno!) :!:
Non è che prima devono fare fuori i modelli dell'anno scorso,visto che attualmente in conce c'è un modello bicolore in vetrina nuova fiammante???
MAH!!! : :(  :cry:

:

--- Citazione ---
X Robert: da chi sei andato?? Io alla fine mi sono trovato bene a Carpi, ma il prezzo più basso lo avevo trovato a Reggio E.

Sono cliente del concessionario di Carpi, Tendenzialmente abbastanza corretto ma non ti sconta una mazza sugli accessori. Dice che se non ritira l'usato applica uno sconto del 10 %, se invece ritira l'usato sconto 0 (zero).

Quello di Reggio a pelle non mi ispira poi magari è il più bravo sulla piazza.

Roberto MO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa