Area Libera > Off Topic - OT
Arrivo col botto...
:
Qesta caduta secondo voi con sistema abs si sarebbe potuta evitare oppure la cosi' bassa velocita' non si sarebbe inserito ??????
gp
:
Cavolo che peccato....queste cose non mi piace proprio vederle, per come ci tengo io alla moto una cosa del genere mi farebbe proprio star male e ti dico che a guardare la giancarolina così graffiata ci sto male....mi dispiace veramente tanto. Eh si che in cima al falzarego eravamo riusciti a passare indenni, guarda un pò il caso.Mi fa piacere però capire che non ti sei fatto niente (magari ti sei congelato definitivamente il fondoschiena visti anche i 300 km fatti a meno 1) e vedere che 'hai presa con spirito e pensi subito a come migliorla....questo è proprio lo spirito che dovrebbe avere ogni motociclista.
Purtroppo a Padova non riesco a venire, mi tocca stare a casa a lavorare, cmq vi penserò e mi raccomando divertitevi e tenete alta la bandiera della nostra FJR.
Ciao.
Carlo
:
Por.a Tr..a...!!!
Ma come hai fatto a tirarla su...pesa piu' di un bue!! :shock:
:
Vedo con piacere che almeno la freccia è salva!!!!!!!!!!
Naturalmente scherzo, l'importante e poter raccontare l'accaduto la moto si ripara.
Ciao
Roberto
Franco:
Porcaccia miseria, quanto mi dispiace... e non trovo altro che dirti le solite frasi, tanto banali e ripetute quanto vere.
1) Non ti sei fatto nulla e questa è la cosa più importante
2) Mi dispiace per la moto così ben riverniciata. Metterla a posto fa parte dei tuoi hobbies anche se in questo caso non è certo un piacere.
3) Sabato e domenica prossima ci sarà il porte aperte alla YAMAHA di Galliate (concessionario per la provincia). Forse estorciamo, per tutti coloro che vorranno venire qui per una domenica in qualche trattoriaccia, un giro prova della nuova FJR senza frizione. Non volevo anticiparlo ma, nel caso in particolare, un giretto o due vediamo di scroccarli, così, tanto per prepararsi al 2007. Magari qualcuno può fare un salto in un giorno non di fiera o "prendersi" una mezza giornata per la prova.
Spero di poter confermare entro domani
Franco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa