Area Libera > Off Topic - OT

Arrivo col botto...

<< < (4/6) > >>

lupogrigio61:
Un abbraccio forte, forte. Massimo.

Member #174:
Gian, mi rincresce veramente, sono cose che in questa stagione possono capitare, nel complesso diciamo che è andata bene, poteva andare molto peggio , ho visto moto cadere dal cavalletto e riportare molti più danni.

Da questo fatto negativo cerchiamo di ricavarci un lato positivo e ragionando sull'accaduto guardiamo se si poteva evitare:

-non frenando con l'anteriore?

-frenando con il posteriore e cercando di controllare la leggera sbandata? (visto che la velocità era bassa).

-avendo avuto ABS forse non succedeva?

-lasciando andare la moto diritta senza frenare?

Se qualche amico ha avuto esperienze del genere e vuol dare dei consigli o dei pareri per come la pensa, o cosa avrebbe fatto lui al posto di Gian
 penso che sia una discussione gradita e castruttiva.

Vorrei essere chiaro non'è un processo sul tipo di guida di Gian ,o se evventualmente ha sbagliato qualche cosa, ma solo se dovesse sfortunatamente capitare a qualcun'altro ne sapremmo un po di più.

Bond.......

cesco:

--- Citazione da: "skimat76" ---Por.a Tr..a...!!!
Ma come hai fatto a tirarla su...pesa piu' di un bue!! :shock:
--- Termina citazione ---

Penso che il "nervoso" e la rabbia del momento ti abbia molto aiutato

Cesco

Franco:
Volevo dire che la prova della FJR semiautomatica non è certa per ora, appena ci sarà  Il concessionario mi ha detto che quando l'avrà certamente a disposizione riserverà un tour solo per gli fjristi.

Buona fiera!

Franco

:

--- Citazione da: "Bond" ---
-non frenando con l'anteriore?
-frenando con il posteriore e cercando di controllare la leggera sbandata? (visto che la velocità era bassa).
-avendo avuto ABS forse non succedeva?
-lasciando andare la moto diritta senza frenare?
Se qualche amico ha avuto esperienze del genere e vuol dare dei consigli o dei pareri per come la pensa, o cosa avrebbe fatto lui al posto di Gian
 penso che sia una discussione gradita e castruttiva.

--- Termina citazione ---

La prudenza è buona cosa.
L'abilità è cosa ancora migliore.
Le protezioni passive sono ciò che serve in questi casi: alette paracarena con telaio di acciaio come oramai si vedono su molte moto.
La Honda ha fatto scuola, BMW ha seguito e su questo Yamaha deve ancora arrivare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa