Area Libera > Al bar in allegria

VALE C'E'... VALE C'E'

<< < (3/16) > >>

LinoR1:

--- Citazione da: lucabu - 08/04/2013, 11:37:59 ---Dunque, riflettiamo...  :-\

Quindi è proprio vero che ormai il pilota conta molto meno della moto, e che possiamo scordarci gli eroi che guidavano 'sopra ai problemi' (penso a Lucchinelli, o Schwantz, o Rainey): se hai il mezzo performante(Yamaha e Honda) e la squadra te lo sistema per benino, allora puoi puntare al podio, se invece la moto non è perfetta (Ducati e tutte le altre), puoi essere anche Dio in sella ma rimani indietro... ::) :(
E tanti saluti al Motomondiale che mi ha fatto innamorare dello sport più bello del mondo... ::)
Lamps

--- Termina citazione ---
Non condivido, alla fine le Yamaha e le Honda, ufficiali e non, sono "moto perfette", quindi la differenza la fa il pilota, eccome.
Poi certo che se la moto è "quasi inguidabile" come la Ducati puoi anche essere Valentino ma non andrai mai a podio. 

enricobg:
Direi che i pilota conta...la moto è lui che la "sente" e la fa sistemare. Il problema caso mai è quello di riuscire a trasferire sulla moto il "sentito" del pilota.

Ricky:

--- Citazione da: LinoR1 - 08/04/2013, 10:10:00 ---
--- Citazione da: marce - 07/04/2013, 23:43:34 ---....Lorenzo fa un altro sport pazienza

Se Vale non avesse avuto quel piccolo intoppo all'inizio, son certo che sarebbero stati in 2 lì davanti a fare un'altro sport, complimenti a Yamaha e attenzione comunque alle Honda, non si lasceranno sfuggire facilmente la vittoria in alcune piste a loro favorevoli, Marquez è un'altro fuoriclasse!

Ciao Rino, lascia stare, i se e i ma, il Vale non ha da dimostrare Nulla il suo curricolo parla da solo, più forte sono gli avversari e moto più bella è la vittoria, a metà campionato vedremo? i discorsi vengono portati via dal vento il nostro Vale è già nella storia, vedremo quello che faranno gli altri piloti e relative case motociclistiche.

Lucabu la differenza la fa proprio il pilota con il su istinto nel decidere il momento e la traiettori di entrata in URVA maremma bischera. A venerdi  :D  ;)

LinoR1:

--- Citazione da: ricky56 - 08/04/2013, 12:08:44 ---
Ciao Rino, lascia stare, i se e i ma, il Vale non ha da dimostrare Nulla il suo curricolo parla da solo

Ah non dirlo a me, io l'ho sempre sostenuto, però in tanti negli ultimi 2 anni hanno messo in discussione il suo talento . . . . . . . vabbè . . . . . . erano Ducatisti :D :D :D

Ciao, un lampeggio dalla Sicilia :)
Lino. ;)

Ricky:

--- Citazione da: LinoR1 - 08/04/2013, 12:17:38 ---
--- Citazione da: ricky56 - 08/04/2013, 12:08:44 ---
Ciao Rino, lascia stare, i se e i ma, il Vale non ha da dimostrare Nulla il suo curricolo parla da solo

Ah non dirlo a me, io l'ho sempre sostenuto, però in tanti negli ultimi 2 anni hanno messo in discussione il suo talento . . . . . . . vabbè . . . . . . erano Ducatisti :D :D :D

Ciao, un lampeggio dalla Sicilia :)
Lino. ;)

............. Lino per due anni mi hanno preso per il c@@0 e ho cercato di diffendere il Vale e spiegare ma ci sono persone  :( va be lascio stare ..........ti posso dire questo che quanto il Vale ha iniziato a girare e fare quei tempi ero in estasi e pensavo a tutti coloro che lo avevano già sotterato come pilota.

Ora tutti hanno ragione a dire se,ma,hai visto, la gara di ieri Dice che il Vale C'E'  :D ora anch'io dico vedremo più avanti se, ma, forse; ma questo però è proiettato per il futuro. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa